Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
ROUVY (ex CVT CycleopsVirtualTrainer)
Testo
<blockquote data-quote="N3bbia" data-source="post: 7061006" data-attributes="member: 48129"><p>Zwift ha il problema di esser un mondo virtuale 'quasi perfetto" per cui la pedalata, la gradualità dei cambi di pendenza è sempre ideale. Io stesso parlando ad esempio di medie velocità sono abbastanza lontano dalla realtà...ma è anche vero che c'è gente che coi miei watt , outdoor, fa ben altri kmh per cui, come sempre dico, dobbiamo pensare a zwift come a qualcosa di difficilmente raggiungibile fuori (almeno per molti).</p><p></p><p>Non ho un raffronto reale da fare con rouvy perchè abito in un posto in cui a nessuno sano di mente di mente verrebbe in mente di girar un video da far 'pedalare' agli altri ma l impressione è che sia meno 'smussato' più , ma anche qui...tutto dipende , suppongo, dal file originale che riporta le pendenze. Un confronto serio richiederebbe una pedalata su un percorso presente in entrambi i software...magari fatta da qualcuno che l ha percorsa dal vivo più di una volta.</p><p></p><p>Io son dell opinione che indoor non si debba cercar di riprodurre tutto alla perfezione inclusi per dirne una, dei gradini di 5 metri o simili 'mini variazioni' per cui non lo metto ne in un punto a favore ne a sfavore...in zwift tengo un grado di simulazione basso, in rouvy ho fatto la seconda prova con 90% (se non ricordo male).</p><p></p><p>Non è che sia un tester molto affidabile, non essendo io un gran pedalatore outdoor ma mi riservo di proseguire e vedere. Ho in lista anche un test con fulgaz...dopo il trial di rouvy.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="N3bbia, post: 7061006, member: 48129"] Zwift ha il problema di esser un mondo virtuale 'quasi perfetto" per cui la pedalata, la gradualità dei cambi di pendenza è sempre ideale. Io stesso parlando ad esempio di medie velocità sono abbastanza lontano dalla realtà...ma è anche vero che c'è gente che coi miei watt , outdoor, fa ben altri kmh per cui, come sempre dico, dobbiamo pensare a zwift come a qualcosa di difficilmente raggiungibile fuori (almeno per molti). Non ho un raffronto reale da fare con rouvy perchè abito in un posto in cui a nessuno sano di mente di mente verrebbe in mente di girar un video da far 'pedalare' agli altri ma l impressione è che sia meno 'smussato' più , ma anche qui...tutto dipende , suppongo, dal file originale che riporta le pendenze. Un confronto serio richiederebbe una pedalata su un percorso presente in entrambi i software...magari fatta da qualcuno che l ha percorsa dal vivo più di una volta. Io son dell opinione che indoor non si debba cercar di riprodurre tutto alla perfezione inclusi per dirne una, dei gradini di 5 metri o simili 'mini variazioni' per cui non lo metto ne in un punto a favore ne a sfavore...in zwift tengo un grado di simulazione basso, in rouvy ho fatto la seconda prova con 90% (se non ricordo male). Non è che sia un tester molto affidabile, non essendo io un gran pedalatore outdoor ma mi riservo di proseguire e vedere. Ho in lista anche un test con fulgaz...dopo il trial di rouvy. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
ROUVY (ex CVT CycleopsVirtualTrainer)
Alto
Basso