Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
ROUVY (ex CVT CycleopsVirtualTrainer)
Testo
<blockquote data-quote="EliaCozzi" data-source="post: 7281426" data-attributes="member: 89446"><p>Se il percorso è in pianura e Rouvy ti ha messo due partner virtuali che sono un'armadio da 120kg, quelli spingono a 300W restando comunque a 2.5W/kg.</p><p>E' il classico ciccione della domenica che in pianura te le suona alla grande mentre tu ti stai ancora pentendo di aver mangiato mezzo quarto di fetta di panettone. <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/cannone.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":==" title="Cannone :==" data-shortname=":==" /> </p><p>In altre parole, dipende molto dal tuo peso: se sei leggero (es 60kg) capisci che anche un passista di 75 a parità di potenza specifica ha 35W in più.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="EliaCozzi, post: 7281426, member: 89446"] Se il percorso è in pianura e Rouvy ti ha messo due partner virtuali che sono un'armadio da 120kg, quelli spingono a 300W restando comunque a 2.5W/kg. E' il classico ciccione della domenica che in pianura te le suona alla grande mentre tu ti stai ancora pentendo di aver mangiato mezzo quarto di fetta di panettone. :== In altre parole, dipende molto dal tuo peso: se sei leggero (es 60kg) capisci che anche un passista di 75 a parità di potenza specifica ha 35W in più. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
ROUVY (ex CVT CycleopsVirtualTrainer)
Alto
Basso