Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
ROUVY (ex CVT CycleopsVirtualTrainer)
Testo
<blockquote data-quote="alan220387" data-source="post: 7309218" data-attributes="member: 155596"><p>Il fatto di non poter più sfruttare la condivisione family su Rouvy devo ammettere che mi ha un attimo destabilizzato, quindi mi sono messo a cercare alternative, fare confronti, esaminare liste di video disponibili, ecc.. principalmente su Fulgaz perché per il momento voglio rimanere sui video reali.. al limite se proprio decido di provare la parte social come si deve mi pagherò un mese di Zwift.. </p><p>Beh che dire, ieri sera mi sono rilassato un attimo e ho cercato di mantenere la mente lucida... e sono arrivato ad una conclusione: ma dove voglio andare? </p><p>Nel mio caso e per quello che faccio, Rouvy non mi ha mai dato problemi (aspetto ad aggiornare di solito, e leggo un po di commenti di [USER=74252]@mamiky[/USER] in modo da essere sicuro che tutto funzioni). A casa ho una rete scarsa e mi sono costruito una libreria di video scaricati (circa 150 per ora, poi ho finito l'hard disk), ma ultimamente sto provando lo streaming (qualità media e 720p, mi accontento) e non ho avuto nessun problema. </p><p>Se si vanno a selezionare video di ROUVY, Mamiky, adesso RobiRini66, Deperlo, si cade in piedi, non si sbaglia mai, sono tutti ottimi. Per curiosità mi sono guardato qualche anteprima dei video di Fulgaz (noto come piattaforma con i video migliori), ma tralasciando la pura qualità video (i seample sono a basa risoluzione quindi non si può valutare), nell'insieme, per me quelli su Rouvy sono superiori e basta. </p><p></p><p>Ovviamente se c'è uno sconto è meglio, ma secondo me non vale la pena abbandonare la piattaforma solo per il non poter più condividere l'abbonamento Family. Ammetto che l'ho sfruttato e lo avrei fatto ancora con un abbonamento annuale, ma nonostante tutto penso rinnoverò. Se lo sconto funziona allora faccio l'annuale, altrimenti almeno il semestrale lo faccio comunque.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="alan220387, post: 7309218, member: 155596"] Il fatto di non poter più sfruttare la condivisione family su Rouvy devo ammettere che mi ha un attimo destabilizzato, quindi mi sono messo a cercare alternative, fare confronti, esaminare liste di video disponibili, ecc.. principalmente su Fulgaz perché per il momento voglio rimanere sui video reali.. al limite se proprio decido di provare la parte social come si deve mi pagherò un mese di Zwift.. Beh che dire, ieri sera mi sono rilassato un attimo e ho cercato di mantenere la mente lucida... e sono arrivato ad una conclusione: ma dove voglio andare? Nel mio caso e per quello che faccio, Rouvy non mi ha mai dato problemi (aspetto ad aggiornare di solito, e leggo un po di commenti di [USER=74252]@mamiky[/USER] in modo da essere sicuro che tutto funzioni). A casa ho una rete scarsa e mi sono costruito una libreria di video scaricati (circa 150 per ora, poi ho finito l'hard disk), ma ultimamente sto provando lo streaming (qualità media e 720p, mi accontento) e non ho avuto nessun problema. Se si vanno a selezionare video di ROUVY, Mamiky, adesso RobiRini66, Deperlo, si cade in piedi, non si sbaglia mai, sono tutti ottimi. Per curiosità mi sono guardato qualche anteprima dei video di Fulgaz (noto come piattaforma con i video migliori), ma tralasciando la pura qualità video (i seample sono a basa risoluzione quindi non si può valutare), nell'insieme, per me quelli su Rouvy sono superiori e basta. Ovviamente se c'è uno sconto è meglio, ma secondo me non vale la pena abbandonare la piattaforma solo per il non poter più condividere l'abbonamento Family. Ammetto che l'ho sfruttato e lo avrei fatto ancora con un abbonamento annuale, ma nonostante tutto penso rinnoverò. Se lo sconto funziona allora faccio l'annuale, altrimenti almeno il semestrale lo faccio comunque. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
ROUVY (ex CVT CycleopsVirtualTrainer)
Alto
Basso