Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
ROUVY (ex CVT CycleopsVirtualTrainer)
Testo
<blockquote data-quote="JamesHunt" data-source="post: 7309471" data-attributes="member: 145528"><p>In generale per me 15/20 euro al mese ci possono stare paragonando al costo di una palestra. 100 euro anno fa ridere, almeno per chi come me lo usa da ottobre a aprile. Ovviamente devi offrirmi qualcosa più di un piattaforma mal fatta e video scadenti. </p><p></p><p>Fai 4 piani di workout basici con possibilità di iscrizione come Zwift. </p><p></p><p>Sono due giorni che trovo problemi. Ieri un video tra quelli da loro proposti, percorso nemmeno male, ma sulla strada reale ci sono dei dissuasori… ecco per buona parte del video (nonostante fosse scaricato) vedevi il tuo avatar andarsene e il video fermo e poi la il video scorrere tipo a 100 km/h per riprendere l’avatar per qualche decina di secondi. In continuazione. Ecco chi ha approvato questo video e l’ha messo online AR (anzi l’ha pure raccomandato) ha tutta la mia stima. Anche io voglio essere pagato per lavorare mentre bevo casse di birra.</p><p></p><p>In generale poi qualcosa non sta andando con i virtual partners. Generalmente sceglievo 3/4 partner virtuali con obbiettivi di tempo sulla base del mio rapporto watt/kg. Ultimamente prendo virtual partner che hanno in media un rapporto che risulta nettamente inferiore a quello che faccio io. Però pedalando nonostante facciano 2 watt al kg mi staccano mentre io ne faccio 4, in salita, in pianura e in discesa… anzi in discesa recuperano nonostante zero watt. </p><p></p><p>Magari sono io che becco tutta gente di 100 kg che pedala tranquilla a 500 watt <img class="smilie smilie--emoji" loading="lazy" alt="♂️" title="Male sign :male_sign:" src="https://cdn.jsdelivr.net/joypixels/assets/6.5/png/unicode/64/2642.png" data-shortname=":male_sign:" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="JamesHunt, post: 7309471, member: 145528"] In generale per me 15/20 euro al mese ci possono stare paragonando al costo di una palestra. 100 euro anno fa ridere, almeno per chi come me lo usa da ottobre a aprile. Ovviamente devi offrirmi qualcosa più di un piattaforma mal fatta e video scadenti. Fai 4 piani di workout basici con possibilità di iscrizione come Zwift. Sono due giorni che trovo problemi. Ieri un video tra quelli da loro proposti, percorso nemmeno male, ma sulla strada reale ci sono dei dissuasori… ecco per buona parte del video (nonostante fosse scaricato) vedevi il tuo avatar andarsene e il video fermo e poi la il video scorrere tipo a 100 km/h per riprendere l’avatar per qualche decina di secondi. In continuazione. Ecco chi ha approvato questo video e l’ha messo online AR (anzi l’ha pure raccomandato) ha tutta la mia stima. Anche io voglio essere pagato per lavorare mentre bevo casse di birra. In generale poi qualcosa non sta andando con i virtual partners. Generalmente sceglievo 3/4 partner virtuali con obbiettivi di tempo sulla base del mio rapporto watt/kg. Ultimamente prendo virtual partner che hanno in media un rapporto che risulta nettamente inferiore a quello che faccio io. Però pedalando nonostante facciano 2 watt al kg mi staccano mentre io ne faccio 4, in salita, in pianura e in discesa… anzi in discesa recuperano nonostante zero watt. Magari sono io che becco tutta gente di 100 kg che pedala tranquilla a 500 watt ♂️ [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
ROUVY (ex CVT CycleopsVirtualTrainer)
Alto
Basso