Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
ROUVY (ex CVT CycleopsVirtualTrainer)
Testo
<blockquote data-quote="alan220387" data-source="post: 7345412" data-attributes="member: 155596"><p>Si certo, ma bisogna sempre pianificare un giro prima di quello effettivo, e per chi ha rete internet scarsa (come me) non è così comodo da fare... poi finisci il giro, l'attività si ferma, salvi, esci, poi cerchi di nuovo il percorso effettivo e riparti. Non è una tragedia, ma su questo spetto posso dire che Zwift da più continuità. </p><p>Per le varie svolte, ecc, intervieni con i comandi da tastiera del PC (nel mio caso uso un Laptop) oppure se non ho capito male si può fare anche dalla App Zwift Companion, il che dovrebbe essere molto comodo.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="alan220387, post: 7345412, member: 155596"] Si certo, ma bisogna sempre pianificare un giro prima di quello effettivo, e per chi ha rete internet scarsa (come me) non è così comodo da fare... poi finisci il giro, l'attività si ferma, salvi, esci, poi cerchi di nuovo il percorso effettivo e riparti. Non è una tragedia, ma su questo spetto posso dire che Zwift da più continuità. Per le varie svolte, ecc, intervieni con i comandi da tastiera del PC (nel mio caso uso un Laptop) oppure se non ho capito male si può fare anche dalla App Zwift Companion, il che dovrebbe essere molto comodo. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
ROUVY (ex CVT CycleopsVirtualTrainer)
Alto
Basso