Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
ROUVY (ex CVT CycleopsVirtualTrainer)
Testo
<blockquote data-quote="crs78" data-source="post: 7457667" data-attributes="member: 27638"><p>Ieri ho fatto la mia prima gara! che figata!!! considerando che non ho mai fatto neanche un GF, mi sono "divertito".</p><p>Al termine della gara però si è bloccato il programma, tanto che anche dopo minuti di attesa ho dovuto spegnere tutto e amen.</p><p>Oggi controllando mi trovo che in quel tracciato è stato registrato il mio tempo, che compare tra la lista di tutti quelli che lo hanno percorso, ma tra i risultati della gara di ieri compaio in lista come "dnf" senza il tempo che invece compare nel tabellone generale del percorso.</p><p>Avete idea di cosa possa essere accaduto, e del significato dell'acronimo "dnf" ?</p><p></p><p>Aggiungo: la gara di ieri compare tra "le mie attività" con il tempo corretto anche</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="crs78, post: 7457667, member: 27638"] Ieri ho fatto la mia prima gara! che figata!!! considerando che non ho mai fatto neanche un GF, mi sono "divertito". Al termine della gara però si è bloccato il programma, tanto che anche dopo minuti di attesa ho dovuto spegnere tutto e amen. Oggi controllando mi trovo che in quel tracciato è stato registrato il mio tempo, che compare tra la lista di tutti quelli che lo hanno percorso, ma tra i risultati della gara di ieri compaio in lista come "dnf" senza il tempo che invece compare nel tabellone generale del percorso. Avete idea di cosa possa essere accaduto, e del significato dell'acronimo "dnf" ? Aggiungo: la gara di ieri compare tra "le mie attività" con il tempo corretto anche [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
ROUVY (ex CVT CycleopsVirtualTrainer)
Alto
Basso