ok grazie ragazzi .Comunque il problema se così vogliamo chiamarlo è in salita che diciamo il peso si sente un pochetto , ma credetemi su rettilinio la madone è una scheggia davvero , in discesa ci vogliono le palle perche corre da Dio , io non sono molto bravo in discesa ma corre corre davvero aereodinamica da paura . Vedo le spada che come detto da sheik si trova molto bene .