News Rubata la bici di Geraint Thomas

Bertoglio

Passione pura
17 Novembre 2016
698
788
colline pescaresi
Visita sito
Bici
colnago E1
Giro di scarico, Caad (muletto) con le ruote da battaglia. Passo al Burger King drive chiedendo se posso ordinare da mangiare come fanno auto, mi dicono di lasciarla fuori ed entrare.
“Seeeee, ed io sono il Berlusca della situazione, o mi fai entrare o non la lascio fuori.” Ovviamente non ho usato queste parole, ma gli ho spiegato che visto il costo sarebbe stato da pazzi lasciarla fuori incostudita. Morale della favola ? Mi hanno fatto entrare con la bici appoggiandola all’entrata.

Passano con i furgoni a rubarsi le super sportive, cosa vi fa pensare che una bici da 7kg appoggiata al muro sia al sicuro ?
...Sottoscrivo in pieno !!! Non la mollo manco un attimo !!! :-)xxxx
 

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.747
22.884
98
dove capita
Visita sito
Thomas ha raccontato nel suo podcast che la bici era stata rubata da un ragazzino di 15 anni, che poi la polizia ha visto in giro non lontano dal bar del furto mentre pedalava, e notando che la taglia non era quella giusta lo hanno fermato e poi visto che la bici era quella di Thomas.

La cosa più divertente è che Thomas si era fermato al bar con Valgren e dice: chissà cosa ne pensa Cannondale della scelta del ragazzino...
 

bianco222

Scalatore
24 Giugno 2013
6.438
4.089
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
Thomas ha raccontato nel suo podcast che la bici era stata rubata da un ragazzino di 15 anni, che poi la polizia ha visto in giro non lontano dal bar del furto mentre pedalava, e notando che la taglia non era quella giusta lo hanno fermato e poi visto che la bici era quella di Thomas.

La cosa più divertente è che Thomas si era fermato al bar con Valgren e dice: chissà cosa ne pensa Cannondale della scelta del ragazzino...
A me Thomas fa spaccare dal ridere! Quando finirà la carriera dovrebbe mettere su uno spettacolo di cabaret!

PS. A Mentone hanno poliziotti esperti di biomeccanica...
 

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.592
13.242
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
A me Thomas fa spaccare dal ridere! Quando finirà la carriera dovrebbe mettere su uno spettacolo di cabaret!

PS. A Mentone hanno poliziotti esperti di biomeccanica...
Mentre lo rincorrevano gli gridavano: abbassa di 2 mm, controlla l´arretramento, pedali troppo in punta di sella ecc...