Rujano,Rujano,Rujano...

Maglia Gialla
25 Luglio 2005
10.566
68
Atlantide
Visita sito
Bici
In garage, appoggiate una sull'altra, con le ruote a terra..
Prima se ne và sbattendo la porta ora il presidente dell'uci dice di non essere al corrente del fatto che ha già vinto con con quick step...
Savio ha detto di non aver concesso nessuna liberatoria al corridore....mah;nonzo% ;nonzo%
Tra i due non mi fiderei di nessuno:mrgreen:

?

...

Guest
amos#34 ha scritto:
Prima se ne và sbattendo la porta ora il presidente dell'uci dice di non essere al corrente del fatto che ha già vinto con con quick step...
Savio ha detto di non aver concesso nessuna liberatoria al corridore....mah;nonzo% ;nonzo%
Tra i due non mi fiderei di nessuno:mrgreen:
perchè ha vinto na gara?

jerico

Pignone
15 Dicembre 2004
271
0
Valsesia
Visita sito
Si, ha vinto una gara domenica sera a Pieve Vergonte(Vb)circuito cittadino, 30 giri. Ha vinto partendo con un bell'allungo all'ultimo giro su Basso, Ballan e tutto il gruppo degli altri 29.... lo so perchè ero presente!!

New

via col vento
16 Aprile 2004
22.327
299
51
Castelnuovo d.G.
www.ciclomaniastore.com
Bici
Focus Izalco Sram Red
atsic ha scritto:
dici? Secondo me è lui che sè montato la testa...

quando era alla Zalf qui a Castelfranco Veneto stava muto e correva. E ha sempre ottenuto buonissimi risultati. Una volta cambiato il DS, ha vinto un Giro d'Italia partendo da outsider (quindi facilitato dal fatto che non era marcato) e poi più nulla, solo figuracce.

?

...

Guest
New ha scritto:
quando era alla Zalf qui a Castelfranco Veneto stava muto e correva. E ha sempre ottenuto buonissimi risultati. Una volta cambiato il DS, ha vinto un Giro d'Italia partendo da outsider (quindi facilitato dal fatto che non era marcato) e poi più nulla, solo figuracce.
si ma per me non è colpa dl DS, è la colpa è sua. Quando erqa alla zalf doveva affermarsi per guadagnare il pane. Ora invece con un contratto del genere in tasca sembra si sia montato un pò...e abbia perso anche gli stimoli

New

via col vento
16 Aprile 2004
22.327
299
51
Castelnuovo d.G.
www.ciclomaniastore.com
Bici
Focus Izalco Sram Red
atsic ha scritto:
si ma per me non è colpa dl DS, è la colpa è sua. Quando erqa alla zalf doveva affermarsi per guadagnare il pane. Ora invece con un contratto del genere in tasca sembra si sia montato un pò...e abbia perso anche gli stimoli

quando un ciclista corre male, le colpe sono:
1. del ciclista
2. del direttore sportivo che non lo bastona fino a farlo tornare alla saggezza.

?

...

Guest
New ha scritto:
quando un ciclista corre male, le colpe sono:
1. del ciclista
2. del direttore sportivo che non lo bastona fino a farlo tornare alla saggezza.
peccato che lui a inizio anno già sapeva che il DS sarebbe cambiato e secondo me ha "perso autorità"...

Camoscio delle Dolomiti

Apprendista Scalatore
21 Aprile 2004
2.159
142
44
Nettuno (Roma)
www.omardifelice.it
Bici
Cervelo R3 - Shimano Dura Ace 2010
ma avete visto rujano a mezzo gas, con tanti kg di sovrappeso (guardare il faccione..) e pochi allenamenti cosa ha fatto al trentino e anche al giro (dove cmq prendeva qualche minuto...) ?? Si è staccato è vero, ma in salita si staccava dopo i vari savoldelli e soci finchè c'è stato...
Sembra di rivedere pantani, altro che perez cuapio. La classe c'è, ha la dote innata di andare in salita, è uno dei pochi (Solo il panta lo era..) che va in salita anche se non si allena..
Io dico che se mette la testa a posto...

?

...

Guest
Camoscio delle Dolomiti ha scritto:
ma avete visto rujano a mezzo gas, con tanti kg di sovrappeso (guardare il faccione..) e pochi allenamenti cosa ha fatto al trentino e anche al giro (dove cmq prendeva qualche minuto...) ?? Si è staccato è vero, ma in salita si staccava dopo i vari savoldelli e soci finchè c'è stato...
Sembra di rivedere pantani, altro che perez cuapio. La classe c'è, ha la dote innata di andare in salita, è uno dei pochi (Solo il panta lo era..) che va in salita anche se non si allena..
Io dico che se mette la testa a posto...
il punto è quello... mettere la testa a posto!

New

via col vento
16 Aprile 2004
22.327
299
51
Castelnuovo d.G.
www.ciclomaniastore.com
Bici
Focus Izalco Sram Red
atsic ha scritto:

scusa, mi sono perso un passaggio... o meglio, mi sono inventato che qualcuno paragonasse Rujano a Cunego (che ha corso alla Zalf e che ritengo appunto un talento mal gestito come Rujano). Evidentemente :==troppo...

?

...

Guest
New ha scritto:
scusa, mi sono perso un passaggio... o meglio, mi sono inventato che qualcuno paragonasse Rujano a Cunego (che ha corso alla Zalf e che ritengo appunto un talento mal gestito come Rujano). Evidentemente :==troppo...
;nonzo%;nonzo%;nonzo% o-o