Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Vintage
Rulli Cinelli
Testo
<blockquote data-quote="Cancelliere" data-source="post: 6640008" data-attributes="member: 40630"><p>Le tre posizioni del rullo penso siano la regolazione in base al passo della bici, in modo che la ruota anteriore abbia il perno sulla verticale del rullo, o almeno il più vicino possibile.</p><p>Questo per la stabilità della bici stessa durante l'allenamento.</p><p></p><p>Lo sviluppo della cinghia, fissato così l'interasse dei rulli, verrà di conseguenza, tenendo conto della percentuale di pretenzionamento.</p><p>Col classico Polycord di poliuretano 85Sh pretenzionato giusto, anche spostando poi il rullo di un foro probabilmente si dovrebbe restare nei limiti di elasticità della cinghia.</p><p>Non sò se il Polycord nero, che è caricato al carbonio per le applicazioni antistatiche, ha la stessa caratteristica di elasticità.</p><p></p><p>Il fornitore non dà una scheda tecnica con il pretensionamento consigliato?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Cancelliere, post: 6640008, member: 40630"] Le tre posizioni del rullo penso siano la regolazione in base al passo della bici, in modo che la ruota anteriore abbia il perno sulla verticale del rullo, o almeno il più vicino possibile. Questo per la stabilità della bici stessa durante l'allenamento. Lo sviluppo della cinghia, fissato così l'interasse dei rulli, verrà di conseguenza, tenendo conto della percentuale di pretenzionamento. Col classico Polycord di poliuretano 85Sh pretenzionato giusto, anche spostando poi il rullo di un foro probabilmente si dovrebbe restare nei limiti di elasticità della cinghia. Non sò se il Polycord nero, che è caricato al carbonio per le applicazioni antistatiche, ha la stessa caratteristica di elasticità. Il fornitore non dà una scheda tecnica con il pretensionamento consigliato? [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Vintage
Rulli Cinelli
Alto
Basso