rulli + corsa

ciufi

Pignone
24 Ottobre 2008
214
1
www.enomis.it
io mi sto allenando esclusivamente su i rulli, in genere 2 ore per volta..vario tipo di allenamento..l'unica cosa che mi da difficoltà è il fatto che salire sopra i 150 battiti mi resta difficile quindi pensavo di cominciare a alternare ai soliti rulli delle sedute di corsa anche se la cosa non mi alletta molto

che ne pensate, può essere utile o no?

ilvice

Apprendista Cronoman
4 Novembre 2009
3.578
188
Visita sito
io mi sto allenando esclusivamente su i rulli, in genere 2 ore per volta..vario tipo di allenamento..l'unica cosa che mi da difficoltà è il fatto che salire sopra i 150 battiti mi resta difficile quindi pensavo di cominciare a alternare ai soliti rulli delle sedute di corsa anche se la cosa non mi alletta molto

2 ore di rulli...ti stimo fratello!!!

giuleo71

Pignone
14 Novembre 2009
155
4
55
Nord Italia
Visita sito
Bici
Quella che mi posso permettere
Hai preso in considerazione l'idea di iscriverti in palestra e seguire un corso di spinning?
Considera che una lezione dura mediamente 1 ora dove si pedala, a ritmo di musica, lungo un percorso virtuale di pianuere e salite tenendo le pulsazioni tra il 75% e 85%.
Io lo trovo molto più divertente che pedalare sui rulli.
Inoltre in palestra potrai usufruire pure dei macchinari dell'aria cardio fitness e avvalerti all'assistenza di un istruttore che ti può consigliare il giusto allenamento per le tue esigenze.

italianjet

Apprendista Cronoman
27 Gennaio 2009
3.267
66
51
Venezia
www.italianjet.com
Bici
Cipollini RB1000

Ciao io faccio 4 uscite in bici di agilita' e 3 di corsa a piedi+ esercizzi sui 30 minuti circa

italianjet

Apprendista Cronoman
27 Gennaio 2009
3.267
66
51
Venezia
www.italianjet.com
Bici
Cipollini RB1000
Hai preso in considerazione l'idea di iscriverti in palestra e seguire un corso di spinning?
Considera che una lezione dura mediamente 1 ora dove si pedala, a ritmo di musica, lungo un percorso virtuale di pianuere e salite tenendo le pulsazioni tra il 75% e 85%.
Io lo trovo molto più divertente che pedalare sui rulli.
Inoltre in palestra potrai usufruire pure dei macchinari dell'aria cardio fitness e avvalerti all'assistenza di un istruttore che ti può consigliare il giusto allenamento per le tue esigenze.

Ti sei anche dimenticato di dire che c'e' un sacco di F ..... :) :) :) :)