Non volevo aprire la millesima discussione (avevo anche proposto una sezione "rulli" solo per il periodo invernale, per non aprire mille topi), ma anche con la funzione cerca non sono riuscito a rispondermi
Vengo al dunque. Autunno/Inverno->buio/freddo->lavoro-> o rulli oppure solo il fine settimana a prender freddo.
Mi sono dato un buon budget per l'acquisto dei rulli perchè quest'anno non ho in preventivo altre spese "ciclistiche" e valutavo un buon rullo, ma non certamente un fortius o un relaxiom
Girando sui soliti siti online ho visto vari rulli in particolare della elite che hanno in dotazione anche un computerino dove indica varie cose tra cui la potenza....è affidabile questo valore????
Ma anche se non fosse veritiero in valore assoluto al 100%, è comunque un valore riproducibile?(es. a parita di resistenza, di rapporto e di velocità, oggi mi da tot watt e domani mi ridà gli stessi o il valore si sballa?spero di essermi fatto capire )
Io ero interessato a questo (è il prezzo più basso che ho trovato), qualcuno ha avuto modo di provarlo?
Vi ringrazio come sempre
Vengo al dunque. Autunno/Inverno->buio/freddo->lavoro-> o rulli oppure solo il fine settimana a prender freddo.
Mi sono dato un buon budget per l'acquisto dei rulli perchè quest'anno non ho in preventivo altre spese "ciclistiche" e valutavo un buon rullo, ma non certamente un fortius o un relaxiom
Girando sui soliti siti online ho visto vari rulli in particolare della elite che hanno in dotazione anche un computerino dove indica varie cose tra cui la potenza....è affidabile questo valore????
Ma anche se non fosse veritiero in valore assoluto al 100%, è comunque un valore riproducibile?(es. a parita di resistenza, di rapporto e di velocità, oggi mi da tot watt e domani mi ridà gli stessi o il valore si sballa?spero di essermi fatto capire
Io ero interessato a questo (è il prezzo più basso che ho trovato), qualcuno ha avuto modo di provarlo?
Vi ringrazio come sempre