Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
rulli e conseguenze
Testo
<blockquote data-quote="Soccio" data-source="post: 640292" data-attributes="member: 2419"><p>io uso i rulli come li usi te ti spiego il mio allenamento con SFR</p><p> </p><p>30' riscaldamento 39X17 90-95 rpm 120 bpm max</p><p>poi progressione di 2' al medio 2' al medio alto 2' quasi alla soglia serve per sgranchirsi le gambe!!!recupero 15' 53x19 o 21 90 rpm</p><p>inizio SFR 5 serie 3X2 6% 40-45 rpmdopo a fine ripetuta 20-30'' di mulinello al min rapporto.....finite le serie velocizzazione 20' oggi fatti 30' 140 bpm 90 rpm con 53X19 ultimi 5 min 39x17 100-110 rpm </p><p>totale 2h 15'</p><p> </p><p>devo dirti che nelle SFr fatico molto le gambe stentano e credo sempre di piantarmi....a fine serie però faccio una buona velocizzazione e scarico finche non me le sento girare bene me ne accorgo quando aumento le rpm senza accusare dolori......bevo circa 1,5 l sudando abbandantemente...non credo dipenda dal lattico accumulato....cura piuttosto lo scarico e la velocizzazione.....dopo esercizi di potenza bisogna cercare sempre di trasformare.....cercando di far passare il mal di gambe in bici</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Soccio, post: 640292, member: 2419"] io uso i rulli come li usi te ti spiego il mio allenamento con SFR 30' riscaldamento 39X17 90-95 rpm 120 bpm max poi progressione di 2' al medio 2' al medio alto 2' quasi alla soglia serve per sgranchirsi le gambe!!!recupero 15' 53x19 o 21 90 rpm inizio SFR 5 serie 3X2 6% 40-45 rpmdopo a fine ripetuta 20-30'' di mulinello al min rapporto.....finite le serie velocizzazione 20' oggi fatti 30' 140 bpm 90 rpm con 53X19 ultimi 5 min 39x17 100-110 rpm totale 2h 15' devo dirti che nelle SFr fatico molto le gambe stentano e credo sempre di piantarmi....a fine serie però faccio una buona velocizzazione e scarico finche non me le sento girare bene me ne accorgo quando aumento le rpm senza accusare dolori......bevo circa 1,5 l sudando abbandantemente...non credo dipenda dal lattico accumulato....cura piuttosto lo scarico e la velocizzazione.....dopo esercizi di potenza bisogna cercare sempre di trasformare.....cercando di far passare il mal di gambe in bici [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
rulli e conseguenze
Alto
Basso