- 8 Settembre 2006
- 6.445
- 371
- 53
- Bici
- bianchi specialissima / wilier 0.7 / kuota kalibur / GT Zaskar 29
ho finalmente preso i rulli e viste le ultime due settimane intense ho cercato di fare dell'agilità per scaricare le gambe doloranti
30min stamattina alle 6 in agilità, con l'indicatore sull'1 e sul 2
frullavo parecchio, sudato ancor di più.. ma .. ora ho le gambe non che fanno male, ma sono pesanti e vuote ...
è normale? che devo fare per scaricare?
premetto che non sono uno che faccia dei gran esercizi per l'agilità e a 100rpm oltre ad annoiarmi mi imballo
30min stamattina alle 6 in agilità, con l'indicatore sull'1 e sul 2
frullavo parecchio, sudato ancor di più.. ma .. ora ho le gambe non che fanno male, ma sono pesanti e vuote ...
è normale? che devo fare per scaricare?
premetto che non sono uno che faccia dei gran esercizi per l'agilità e a 100rpm oltre ad annoiarmi mi imballo
