E Emanuel Novellino 31 Luglio 2008 2 0 Visita sito 6 Ottobre 2008 #1 ragazzi si puo' migliorare in salita facendo allenamento sui rulli? Prodotti bici scontati
LucaGPS Gregario 2 Ottobre 2008 538 5 Arco Visita sito 6 Ottobre 2008 #2 Emanuel ha scritto: ragazzi si puo' migliorare in salita facendo allenamento sui rulli? Clicca per allargare... Spero di si. Gli ho presi per questo! Ciao
Emanuel ha scritto: ragazzi si puo' migliorare in salita facendo allenamento sui rulli? Clicca per allargare... Spero di si. Gli ho presi per questo! Ciao
fbazzo Cronoman 1 Aprile 2008 748 2 Qualche volta Amsterdam, Valencia nel cuore e ora Visita sito 6 Ottobre 2008 #3 io spero almeno "mantenere"..sarebbe gia' molto x me
emig72 Passista 28 Marzo 2008 3.777 735 Friul Visita sito Bici moderna in carbonio,vintage in acciaio,2 MTB 7 Ottobre 2008 #4 Mantenere e anche fare utili allenamenti di forza(SFR) se il rullo permette delle regolazioni adeguate,cioè di poter indurire e quindi di simulare una bella salita...
Mantenere e anche fare utili allenamenti di forza(SFR) se il rullo permette delle regolazioni adeguate,cioè di poter indurire e quindi di simulare una bella salita...