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Rulli e simulazione pendenze in salita
Testo
<blockquote data-quote="lollo" data-source="post: 709111" data-attributes="member: 2098"><p>Mi sono espresso male, scusa. Quello che cambia è la resistenza del rullo in funzione del wattaggio che stai spingendo. La pendenza è quella e quella rimane. </p><p>Per esempio quando mi capita di fare il Conconi sul rullo (tieni presente che io ho l'Imagic che arriva fino al 6%... con il Fortius non si dovrebbero avere questi problemi a meno di essere Indurain) arrivo a fondo scala come capacità di resistenza del rullo (mi sembra poco oltre i 400watt) poi lui taglia la velocità... per cui devi pedalare più velocemente oppure allungare il rapporto se vuoi andare oltre. In ogni caso il rullo non diventerà "più duro" di cosi'. </p><p></p><p>Anche in tutte le altre situazioni, quando la pendenza è superiore alla pendenza massima che riesce a simulare viene tagliata la velocità che leggi allo schermo, mentre tu non percepisci variazioni nella pedalata. </p><p></p><p>PS Grazie in anticipo della visita sul blog</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="lollo, post: 709111, member: 2098"] Mi sono espresso male, scusa. Quello che cambia è la resistenza del rullo in funzione del wattaggio che stai spingendo. La pendenza è quella e quella rimane. Per esempio quando mi capita di fare il Conconi sul rullo (tieni presente che io ho l'Imagic che arriva fino al 6%... con il Fortius non si dovrebbero avere questi problemi a meno di essere Indurain) arrivo a fondo scala come capacità di resistenza del rullo (mi sembra poco oltre i 400watt) poi lui taglia la velocità... per cui devi pedalare più velocemente oppure allungare il rapporto se vuoi andare oltre. In ogni caso il rullo non diventerà "più duro" di cosi'. Anche in tutte le altre situazioni, quando la pendenza è superiore alla pendenza massima che riesce a simulare viene tagliata la velocità che leggi allo schermo, mentre tu non percepisci variazioni nella pedalata. PS Grazie in anticipo della visita sul blog [/QUOTE]
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