Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Rulli elettromagnetici ma servono ?
Testo
<blockquote data-quote="sovrasterzo85" data-source="post: 5748410" data-attributes="member: 56504"><p>Cmq io ho fatto delle prove ripercorrendo le strade che faccio e le salite</p><p>Posso dire che siamo ad un buon 80% come fedeltà... a watt e bpm ci siamo... sfalsa solo un po la velocità e il relativo tempo di ascesa (ho fatto 1':30" in meno sul mio PB su una salita di 24minuti)</p><p>Per le salite posso dire che basta e avanza... secondo me simula anche piu di un 6% e cmq se vi sembra di faticare poco basta buttar su il 52 e sali a 300watt a 50rpm... c è n è da spingere &#128521;</p><p></p><p>... usque ad finem ...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="sovrasterzo85, post: 5748410, member: 56504"] Cmq io ho fatto delle prove ripercorrendo le strade che faccio e le salite Posso dire che siamo ad un buon 80% come fedeltà... a watt e bpm ci siamo... sfalsa solo un po la velocità e il relativo tempo di ascesa (ho fatto 1':30" in meno sul mio PB su una salita di 24minuti) Per le salite posso dire che basta e avanza... secondo me simula anche piu di un 6% e cmq se vi sembra di faticare poco basta buttar su il 52 e sali a 300watt a 50rpm... c è n è da spingere 😉 ... usque ad finem ... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Rulli elettromagnetici ma servono ?
Alto
Basso