Ciao, non ricordo la procedura ma ricordo di aver seguito le indicazioni di quel documento della Elite in cui si spiegava come fare. Hai cercato in rete? In alternativa puoi chiedere direttamente All'assistenza della casa madre, ti sapranno certamente aiutare