Rulli Elite o Tacx..?

Quali Rulli...

• Votanti
    37
  • Sondaggio terminato .

iceman06

Apprendista Passista
16 Febbraio 2010
1.018
9
Bg
Visita sito
Bici
N/D
Ma cosa più importante è la scorrevolezza, ossia i tacx hanno una resistenza che và da -4 a +9, quindi se vai metti i livelli più bassi di durezza, pedali molto bene in agilità, simulando perfino una leggera discesa.
Gli elite hanno solo, si fà per dire, 5 livelli di resistenza, e mi sembra di capire che al livello 1 la pedalata risulta essere non proprio come in pianura, ma più come su un falso piano.

Non vorrei aprire altre discussioni e prendo spunto da qui, ma la differenza delle "resistenze" sui modelli base di elite e tacx si avverte (non ciclosimulatore con pc, video..)? a livello di resistenza massima, quale ne crea maggiormente?
Grazie

iceman06

Apprendista Passista
16 Febbraio 2010
1.018
9
Bg
Visita sito
Bici
N/D
Non vorrei aprire altre discussioni e prendo spunto da qui, ma la differenza delle "resistenze" sui modelli base di elite e tacx si avverte (non ciclosimulatore con pc, video..)? a livello di resistenza massima, quale ne crea maggiormente?
Grazie

..la mia domanda resta senza risposte..:cry

io di rulli non ne capisco,volevo prenderli per l'inverno e trovando in offerta i tacx satori T1856 a 122€ li ho presi:mrgreen:...spero di aver fatto un buon acquisto
dove??

George best10

Pignone
5 Luglio 2010
177
4
borgomanero
Visita sito
Bici
cinelli columbus - whistle yakima
Li ho comprati al RISPARMIONE di SUNO (NO)...un negozio di bici stava svendendo e li ho trovati sul banco delle offerte.... di listino 245,00....scontati del 50%, pagati 122.5 o-o.....
ero indeciso se prendere i rulli o meno, ma vista quest'offerta li ho presi....tanto mal che vada se non mi piacevano e non li usavo a 130/150€ pensavo di riuscire a rivenderli....cmq li ho provati l'altra sera e sono silenziosissimi...adesso farò un altro po' di prove poi li giudicherò bene :mrgreen:....