Salve, volevo sapere se qualcuno del forum possedeva i rulli della Elite, modello Wireless, e se poteva darmi un parere sul loro utilizzo, nella fattispecie rumore podotto durante il loro utilizzo, veridicità dei dati del computer senza fili in dotazione, e soprattutto essendo un modello che utilizza la tecnologia dinamic fluid, non potendo variare quindi la resistenza (come si fa con altri tipi di rulli) se si riesce comunque ad effettuare un buon allenamento, esempio SFR, agilità ecc.