
srinivasa ha scritto:Rulli, continuo a pensare che ci si possa allenare meglio, i.e. simulando piu' fedelmente wattaggi e pendenze. Di contro sono piu' noiosi... sempre che non sia noioso (ed anche un [po' assurdo) andare in palestra, chiudersi in una stanza con altri matti che girano come criceti a ritmo di musicasparatapalla![]()
