Rulli o spin?

L

loscaligerocancellato

Guest
mi diverto di più a spinning.
secondo me i rulli sono più allenanti, e poi sei sulla tua bici.
 

srinivasa

Scalatore
11 Ottobre 2005
7.600
90
53
Via Lattea
Visita sito
Rulli, continuo a pensare che ci si possa allenare meglio, i.e. simulando piu' fedelmente wattaggi e pendenze. Di contro sono piu' noiosi... sempre che non sia noioso (ed anche un [po' assurdo) andare in palestra, chiudersi in una stanza con altri matti che girano come criceti a ritmo di musicasparatapalla ;)
 

Rag. Addict

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2006
3.546
79
Milàn
Visita sito
Bici
bi emme scì
srinivasa ha scritto:
Rulli, continuo a pensare che ci si possa allenare meglio, i.e. simulando piu' fedelmente wattaggi e pendenze. Di contro sono piu' noiosi... sempre che non sia noioso (ed anche un [po' assurdo) andare in palestra, chiudersi in una stanza con altri matti che girano come criceti a ritmo di musicasparatapalla ;)

:smile: io ti quoto

ma adesso verrai :sad: :twisted: :espulso.
 

Vino79

Novellino
4 Ottobre 2006
98
2
Brescia
www.mtbitalia.it
Bici
Canyon CF Red
Grande srinivasa! Perche' soffocare in quelle stanzette sature di CO2? ed ammazzarsi di 120rpm per 50min? Trovo piu' allenante un'ora di rulli, doccia e poi all'uscita della palestra aspettare le graziose signorine/cricetine alla fine dell'ora i spinning!