Ciao a tutti, ho cominciato a pedalare a gennaio ed ho una gravel Cube Nu-Road. Abito a Milano e, con l'allungarsi delle giornate sono riuscito a ritagliarmi un po' di spazio per uscire in bici alzandomi la mattina intorno alle 5/5:30. Con l'arrivo dell'inverno però le ore di luce saranno minori e, dato che non vorrei perdere la scarsa gamba che sono riuscito a mettere su, volevo prendere dei rulli per integrare l'allenamento. Dato che li userei una, al massimo due volte a settimana, per la praticità e per non spendere troppo, avevo pensato a dei rulli tipo il Kickr Snap. C'è qualcuno che usa questa soluzione con una gravel? Mi converrebbe prendere una ruota a parte e montarci un copertoncino per rulli? Oppure conviene cercare un usato e prenderne uno tipo il Kickr Core (si possono usare con la gravel?)?
