RULLI per casa

gianpi

Pignone
31 Agosto 2007
174
0
49
Piemonte
Visita sito
Mi sapete indicare dei buoni rulli per allenarmi a casa.Con salite,discese,pianura ecc....
E una cosa....importante:io ho dei cerchi con montati i copertoncini ma ho a disposizione anche ruote e tubolari da "battaglia".è meglio usare questi ultimi per non consumare i primi?
pero la ruota dietro di scorta in soffitta ha 6 pignoni e invece quelle che ho montata sulla bici adesso 8.Se uso quella da sei il cambio non sara' piu' pero' in linea?

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
Mi sapete indicare dei buoni rulli per allenarmi a casa.Con salite,discese,pianura ecc....
E una cosa....importante:io ho dei cerchi con montati i copertoncini ma ho a disposizione anche ruote e tubolari da "battaglia".è meglio usare questi ultimi per non consumare i primi?
pero la ruota dietro di scorta in soffitta ha 6 pignoni e invece quelle che ho montata sulla bici adesso 8.Se uso quella da sei il cambio non sara' piu' pero' in linea?

Se ne è discusso molto di rulli sul forum, anche recentemente, soprattutto in questa sezione e nella sezione "Altre parti".
Se fai una ricerca troverai molte risposte alle tue domande, cmq ti dico che è assolutamente ok la scelta di usare ruote e tubolari da battaglia per allenarsi sui rulli possibilmente però con il cambio "allineato".
o-o