Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Rulli per migliorare in salita?
Testo
<blockquote data-quote="sy-lo" data-source="post: 6637048" data-attributes="member: 130399"><p>Faccio riaffiorare questa discussione perché leggendo tra i post non sono sicuro di aver trovato quello che cerco.</p><p></p><p>Premettendo che sono il primo a dire che per imparare ad andare in salita bisogna andare in salita purtroppo il poco tempo libero che mi lascia il lavoro (1 solo giorno a settimana e una fidanzata "a carico") non mi permette,quando potremo uscire di nuovo, di andare a pedalare in molte salite (abito a Milano e,anche solo per fare il Ghisallo, ci metterei un sacco di tempo che molto spesso non ho).</p><p></p><p>Ho la fortuna di avere un appartamento disponibile a Ponte Di Legno e sogno nella prossima primavera di andare all'assalto di Gavia e Stelvio.</p><p></p><p>Che lavori potrei fare sui rulli per preparami un minimo per poter anche solo provare a fare mezza salita e poi tornare indietro (premetto che vado in bici da un anno e che il mio livello di allenamento é abbastanza osceno, FTP a 160 per dirne una)?</p><p></p><p>Grazie</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="sy-lo, post: 6637048, member: 130399"] Faccio riaffiorare questa discussione perché leggendo tra i post non sono sicuro di aver trovato quello che cerco. Premettendo che sono il primo a dire che per imparare ad andare in salita bisogna andare in salita purtroppo il poco tempo libero che mi lascia il lavoro (1 solo giorno a settimana e una fidanzata "a carico") non mi permette,quando potremo uscire di nuovo, di andare a pedalare in molte salite (abito a Milano e,anche solo per fare il Ghisallo, ci metterei un sacco di tempo che molto spesso non ho). Ho la fortuna di avere un appartamento disponibile a Ponte Di Legno e sogno nella prossima primavera di andare all'assalto di Gavia e Stelvio. Che lavori potrei fare sui rulli per preparami un minimo per poter anche solo provare a fare mezza salita e poi tornare indietro (premetto che vado in bici da un anno e che il mio livello di allenamento é abbastanza osceno, FTP a 160 per dirne una)? Grazie [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Rulli per migliorare in salita?
Alto
Basso