Rulli quale la scelta giusta

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
Ciao a tutti !!
Mod perdonatemi l'apertura dell'ennesimo thread sui rulli , ma ho un quesito specifico e cioe' :

io ho questi rulli, sono della Elite mod. Hydroforce presi 5 anni fa, fintanto non ci ho fatto lavori specifici andavano bene adesso mi accorgo dei limiti.
Cerco dei rulli che mi facciano andare a 50 rpm facendo salire il cuore , adesso per portare la fc perlomeno a 150/152 mi tocca stare a 60 rpm .

Non mi interessa se ci sono o meno collegamenti a computer ecc. , tanto faccio tutto tra il cs 600 ed il conta pedalate , x le marche direi Tacx o Elite .

Mi date qualche dritta su quale modello prendere ?

Grazie

Allegati

• hydroforce.jpg
    hydroforce.jpg
    13,2 KB · Visite: 17

veloce288

Apprendista Scalatore
8 Agosto 2006
2.249
41
Toscana
Visita sito
Bici
Canyon SL 8.0 aero
Confermo anche io il Satori, prova Decathlon avevano la confezione con la borsa per il trasporto, il parasudore per il telaio e il rialzo ruota anteriore a solo 150€ mesi fà, adesso sarebbe da verificare.

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
Confermo anche io il Satori, prova Decathlon avevano la confezione con la borsa per il trasporto, il parasudore per il telaio e il rialzo ruota anteriore a solo 150€ mesi fà, adesso sarebbe da verificare.

ok , mi confermi che anche se lavori a basse frequenze di pedalata si riesce a fare salire il cuore ? il problema del mio e' questo ..anke tutto indurito non mi basta e non penso di essere un fenomeno :mrgreen:

lupin IV

Ammiraglia
21 Settembre 2008
15.011
14.410
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
ok , mi confermi che anche se lavori a basse frequenze di pedalata si riesce a fare salire il cuore ? il problema del mio e' questo ..anke tutto indurito non mi basta e non penso di essere un fenomeno :mrgreen:

te lo confermo io, ha dieci livelli di resistenza e il cuore te fa salire eccome, io ci faccio i lavori di sfr e resist. specifica. A meno che tu non sia HULK dovrebbe andare bene.

veloce288

Apprendista Scalatore
8 Agosto 2006
2.249
41
Toscana
Visita sito
Bici
Canyon SL 8.0 aero
Guarda con i dieci livelli che ha io ci faccio molto bene le F&O e per ora non ho mai usato l'ultimo livello. Vai tranquillo offrono molta resistenza, loro parlano di 400W a cadenze molto basse. Per il cuore riesco a lavorare fino alla soglia anche se rispetto alla strada ho più difficoltà a far salire le pulsazioni, ma questo credo sia un problema comune con i rulli.