rulli smart comandati da smartphone

lume70

Pignone
24 Febbraio 2013
105
5
Visita sito
Bici
olmo
Salve a tutti,
ho i rulli elite intera e utilizzo alternativamente zwift o bkool come software dal computer (non ho l'ipad).
Per qualche periodo devo spostarmi da casa e vorrei portarmi la bici e i rulli, solo che senza il computer non so come comandarli. C'è un'app da smartphone che permette di impostare la resistenza e vedere i dati? tramite bluetooth o ant+ ?

Grazie

lume70

Pignone
24 Febbraio 2013
105
5
Visita sito
Bici
olmo
Grazie, ho verificato e in effetti fa proprio al caso mio, solo che essendo a pagamento mi "rompe" pagare solo per il periodo che sarà fuori casa
c'è qualcosa di gratuito?

XSandro

Apprendista Velocista
23 Luglio 2013
1.521
748
Roma
Visita sito
Bici
COLNAGO
Salve a tutti,
ho i rulli elite intera e utilizzo alternativamente zwift o bkool come software dal computer (non ho l'ipad).
Per qualche periodo devo spostarmi da casa e vorrei portarmi la bici e i rulli, solo che senza il computer non so come comandarli. C'è un'app da smartphone che permette di impostare la resistenza e vedere i dati? tramite bluetooth o ant+ ?

Grazie
Si che c'è...ICW...e anche Rouvy...

XSandro

Apprendista Velocista
23 Luglio 2013
1.521
748
Roma
Visita sito
Bici
COLNAGO
Sono gratuiti?

In fondo a me serve solo mettere e togliere resistenza al rullo smart, un pò come si fa con la levetta dei rulli tradizionali
ICW su alcuni workout è gratutita...pagando solo 3 euro è illimitato il numero di workout che puoi creare...Rouvy è gratuita per 15gg...poi paghi 10 euro mese...ma secondo me li vale tutti!