Buongiorno, saprete consigliami un rullo da collegare a zwift o altre piattaforme... che possa montare una ruota da 23 ".
Non più di 300 euro ?
Grazie
Non più di 300 euro ?
Grazie
Io ho i Bkool che ho usato un annetto e che vendo perchè non li uso, se ti va scrivimi in privatoBuongiorno, saprete consigliami un rullo da collegare a zwift o altre piattaforme... che possa montare una ruota da 23 ".
Non più di 300 euro ?
Grazie

SiNelle 300 euro deve anche essere interattivo?
No bici da corsa, ruote da 700x23cÈ una bici per bambino? Che bicicletta è con ruote da 23 pollici?
È una ruota standard 28" da bdc. 23 è la larghezza in mm della gommaNo bici da corsa, ruote da 700x23c
Ok, in precedenza avevi scritto "ruote da 23" " c'è una bella differenza tra larghezza copertoncino e dimensioni ruota...No bici da corsa, ruote da 700x23c
Ruota da 29 e larghezza gomma 23 (700x23)È una ruota standard 28" da bdc. 23 è la larghezza in mm della gomma
Si, mi sono sbagliato.Ok, in precedenza avevi scritto "ruote da 23" " c'è una bella differenza tra larghezza copertoncino e dimensioni ruota...
Devi prendere rulli interattivi, meglio se direct drivre. Lascia perdere i non direct drive se il tuo utilizzo é sostitutivo alle uscite su strada.Si, mi sono sbagliato.
Comunque qualche consiglio sui rulli ?

Per quanto riguarda la ruota:Ruota da 29 e larghezza gomma 23 (700x23)
Si, mi sono sbagliato.
Comunque qualche consiglio sui rulli ?
Sono interattivi?Magene fitness a 299,00 su Amazon.
Io li sto usando.
Devi prendere rulli interattivi, meglio se direct drivre. Lascia perdere i non direct drive se il tuo utilizzo é sostitutivo alle uscite su strada.
I direct drive interattivi sono silenziosi, pedalata piú realistica e non hai il problema di usura del copertone.
Vedi l'allegato 339319
SiNelle 300 euro deve anche essere interattivo?