Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
RULLI Tacx o Elite
Testo
<blockquote data-quote="Magoo" data-source="post: 388404" data-attributes="member: 2733"><p>Tacx flow arrivato oggi <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/party.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":-x" title="Party :-x" data-shortname=":-x" /> .... l'ho preso in germania risparmiandoci circa 120 euri (249) ... beh ho fatto una pedalatina oggi e devo dire che ti posso solo quotare !!!! Se aumenti la potenza o la pendenza devi veramente spingere per andare!!! avevo provato dei rulli elite e anche tacx piu semplici e devo dire che non mi avevano soddisfatto perchè un po scarsini ... cioè bloccati al massimo con il 52-13 non erano un granchè duri .... e poi col flow puoi (un po empiricamente) trovare la potenza a soglia e fare altri test grazie alla potenza istantane e al battito tutto visuallizzato sul dispaly... come prima impressione è ottima <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Magoo, post: 388404, member: 2733"] Tacx flow arrivato oggi :-x .... l'ho preso in germania risparmiandoci circa 120 euri (249) ... beh ho fatto una pedalatina oggi e devo dire che ti posso solo quotare !!!! Se aumenti la potenza o la pendenza devi veramente spingere per andare!!! avevo provato dei rulli elite e anche tacx piu semplici e devo dire che non mi avevano soddisfatto perchè un po scarsini ... cioè bloccati al massimo con il 52-13 non erano un granchè duri .... e poi col flow puoi (un po empiricamente) trovare la potenza a soglia e fare altri test grazie alla potenza istantane e al battito tutto visuallizzato sul dispaly... come prima impressione è ottima o-o [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
RULLI Tacx o Elite
Alto
Basso