Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
RULLI Tacx o Elite
Testo
<blockquote data-source="post: 389730"><p>io ricordo che pagai il primo Elite (parlo del 1997 o 98 forse...) magnetico circa 200 mila lire.. contando che ora col costo dell'euro starà sui 200 euro un modello base (non ho aggiornamenti a riguardo perchè non bazzico sui rulli da tempo) non mi pare che i 450 euro del TacX,considerando cio che offre, siano un'esagerazione, anzi</p><p>La nuova Xbox costerà sui 400 euro.. consideriamo che a tecnologia siam li (e ci dobbiam mettere anche la parte meccanica)</p><p>Complimenti Lorenzo.. poi facci una recensione mi raccomando!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE=", post: 389730"] io ricordo che pagai il primo Elite (parlo del 1997 o 98 forse...) magnetico circa 200 mila lire.. contando che ora col costo dell'euro starà sui 200 euro un modello base (non ho aggiornamenti a riguardo perchè non bazzico sui rulli da tempo) non mi pare che i 450 euro del TacX,considerando cio che offre, siano un'esagerazione, anzi La nuova Xbox costerà sui 400 euro.. consideriamo che a tecnologia siam li (e ci dobbiam mettere anche la parte meccanica) Complimenti Lorenzo.. poi facci una recensione mi raccomando! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
RULLI Tacx o Elite
Alto
Basso