Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Rulli tradizionali smart
Testo
<blockquote data-quote="arma" data-source="post: 6549880" data-attributes="member: 34850"><p>Alla fine l'ho acquistato.</p><p></p><p>Per il momento l'ho utilizzato con l'app MyETraining per Android e ne sono soddisfatto.</p><p>Con il rullo impostato in modalità BTLE (non ANT) e fascia cardio Polar H7 (non ANT) ho dovuto rinunciare alla lettura dei dati del sensore di cadenza Polar (anch'esso non ANT). La cadenza in tal caso è calcolata dal rullo stesso ma ho potuto verificare che è corretta: collegando per prova il Polar M450 al solo sensore di cadenza quest'ultima corrispondeva a quella riportata dal rullo sull'app Android.</p><p>Il sensore di velocità ovviamente non occorre.</p><p>Unico bug per il quale credo stiano provvedendo riguarda la distanza percorsa riportata a fine allenamento doppia rispetto a quella corretta.</p><p>L'allenamento esportato dall'app stessa su Strava riporta dati corretti.</p><p></p><p>In merito all'esperienza d'uso si tratta dei miei primi rulli, usati per adesso solo per quattro ore abbondanti in una settimana (con due uscite in bici causa bel tempo) e senza eccedere con la resistenza. Non ci si annoia e al quarto utilizzo ho iniziato ad usarlo anche senza mani.</p><p>Credo possa essere utile per migliorare pedalata ed equilibrio oltre che per tenersi allenati col maltempo.</p><p>Ho provato solo il controllo manuale della resistenza (impostando non più di 6 come resistenza - il massimo è 16) e si fatica... E' possibile comunque impostare allenamenti svariati con variazioni di pendenza o di potenza in funzione del tempo o della distanza. E' anche possibile importare un percorso salvato (esportato ad esempio da Strava) o crearne uno dall'app stessa impostando partenza, arrivo ed eventuali tappe intermedie (in caso di percorso calcolato non coincidente con quello desiderato) su mappa come si farebbe con Maps...</p><p></p><p>In definitiva sono molto contento dell'acquisto.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="arma, post: 6549880, member: 34850"] Alla fine l'ho acquistato. Per il momento l'ho utilizzato con l'app MyETraining per Android e ne sono soddisfatto. Con il rullo impostato in modalità BTLE (non ANT) e fascia cardio Polar H7 (non ANT) ho dovuto rinunciare alla lettura dei dati del sensore di cadenza Polar (anch'esso non ANT). La cadenza in tal caso è calcolata dal rullo stesso ma ho potuto verificare che è corretta: collegando per prova il Polar M450 al solo sensore di cadenza quest'ultima corrispondeva a quella riportata dal rullo sull'app Android. Il sensore di velocità ovviamente non occorre. Unico bug per il quale credo stiano provvedendo riguarda la distanza percorsa riportata a fine allenamento doppia rispetto a quella corretta. L'allenamento esportato dall'app stessa su Strava riporta dati corretti. In merito all'esperienza d'uso si tratta dei miei primi rulli, usati per adesso solo per quattro ore abbondanti in una settimana (con due uscite in bici causa bel tempo) e senza eccedere con la resistenza. Non ci si annoia e al quarto utilizzo ho iniziato ad usarlo anche senza mani. Credo possa essere utile per migliorare pedalata ed equilibrio oltre che per tenersi allenati col maltempo. Ho provato solo il controllo manuale della resistenza (impostando non più di 6 come resistenza - il massimo è 16) e si fatica... E' possibile comunque impostare allenamenti svariati con variazioni di pendenza o di potenza in funzione del tempo o della distanza. E' anche possibile importare un percorso salvato (esportato ad esempio da Strava) o crearne uno dall'app stessa impostando partenza, arrivo ed eventuali tappe intermedie (in caso di percorso calcolato non coincidente con quello desiderato) su mappa come si farebbe con Maps... In definitiva sono molto contento dell'acquisto. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Rulli tradizionali smart
Alto
Basso