Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
rulli vs strada!
Testo
<blockquote data-quote="retiqulata" data-source="post: 2602689" data-attributes="member: 16103"><p>mha,io faccio e ho fatto spesso rulli</p><p>ma per mè in questo periodo macinare km in strada</p><p>sarebbe la cosa migliore</p><p>con ritmo medio lento (135-140 bpm)</p><p>respirare aria è sempre la cura migliore</p><p>per formare un buona base aerobica</p><p>io purtroppo son due mesi che sto curando </p><p>una maledetta sinusite(la prima della mia vita)</p><p>e quindi mi ritrovo in palestra a fare spinning</p><p>e sui rulli con lo scatto fisso(42-13 come rapporto)</p><p>e docce nasali (che palle!!!!)</p><p>la nuova stagione sta cominciando di merda .</p><p>io sui rulli faccio sedute da 50 minuti</p><p>magari anche due al giorno </p><p>curando molto l'agilita e il gesto </p><p>spero di formare almeno una decente base aerobica.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="retiqulata, post: 2602689, member: 16103"] mha,io faccio e ho fatto spesso rulli ma per mè in questo periodo macinare km in strada sarebbe la cosa migliore con ritmo medio lento (135-140 bpm) respirare aria è sempre la cura migliore per formare un buona base aerobica io purtroppo son due mesi che sto curando una maledetta sinusite(la prima della mia vita) e quindi mi ritrovo in palestra a fare spinning e sui rulli con lo scatto fisso(42-13 come rapporto) e docce nasali (che palle!!!!) la nuova stagione sta cominciando di merda . io sui rulli faccio sedute da 50 minuti magari anche due al giorno curando molto l'agilita e il gesto spero di formare almeno una decente base aerobica. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
rulli vs strada!
Alto
Basso