Vorrei comprare dei rulli per mantenere un minimo di allenamento in inverno...mi potreste consigliare qualche modello che non costi un patrimonio?va bene anche se è una cosa di base propio scarsa scarsa...aspetto risposte...grazie a tutti!
Vorrei comprare dei rulli per mantenere un minimo di allenamento in inverno...mi potreste consigliare qualche modello che non costi un patrimonio?va bene anche se è una cosa di base propio scarsa scarsa...aspetto risposte...grazie a tutti!
Quelli sono belli...e costano anche decisamente poco.a me andrebbero bene anche usati...insomma niente di eccezionale perchè non ne ho bisogno,voglio solo mantenere un minimo di allenamento!Di spesa vorrei stare nei 250 euri!
Anch'io vorrei comprare rulli e volevo sapere in cosa consistono i rulli magnetici e sono sono migliori....