Io lo avevo ma poi lo ho venduto per prendermi quello con la tesistenza..vorrei acquistare questo rullo...consigli?
pregi e difetti?
grazie
Io lo avevo ma poi lo ho venduto per prendermi quello con la tesistenza..
Se cmq non hai delle pretese riguardo alla resistenza e' un ottimo prodotto lo usato per piu di 3 anni.
Esatto infatti me ne ero accorto subito dopo un po,dopo una mezzora il rullo diventa un pelo piu duro.con il fluido la resistenza variava molto,dall'inizio a quando era "caldo"
Esatto infatti me ne ero accorto subito dopo un po,dopo una mezzora il rullo diventa un pelo piu duro.
con il fluido la resistenza variava molto,dall'inizio a quando era "caldo"
ok! ma voglio dire, col 50-12 non frullo oltre le 90 rpm?
SE parli di quello senza freno si farai anche meno,ma se vuoi fare lavori specifici tipo sfr senza il freno non li fai.
No il contrario.a me hanno detto che quando si scalda
diventa più leggero, è vero?
No il contrario.
Si dopo circa una trentina di minuti diventa duro.quando si scalda diventa duro....ok!
cmq riesco a fare 70 rpm....
è una bella pedalata....
ciao e grazie
io ricordo che x tenere 90 rpm e oltre dovevo tenere il 39,altrimenti dovevo sviluppare potenze mostruose...ok! ma voglio dire, col 50-12 non frullo oltre le 90 rpm?
io ricordo che x tenere 90 rpm e oltre dovevo tenere il 39,altrimenti dovevo sviluppare potenze mostruose...
Senza la resistenza no,non e' possibile.quindi mi stai dicendo che riesci ad allenarti anche con rapporti duri?
tipo sfr?
Senza la resistenza no,non e' possibile.
Si si come preparazione sono ok.ho capito! ma non sono Cancellara, mi servono solo per la preparazione invernale....
Si si come preparazione sono ok.
L'unica cosa e che non fai tanti lavori specifici.
Per darti un idea io quando faccio forza uso 50x13/14 con resistenza al 5 livello,con quello non lo puoi fare.
Tagliando la testa al toro fossi in te spenderei qualche euro in piu e prenderei quello con la resistenza,difatti io lo avevo e lo cambiato proprio per prendere quello con la resistenza.
La resistenza e' quella che ha i 5 livelli di intensita'.Cosa vuol dire con la resistenza?Il mio crono hydro mag si comporta in modo simile, si indurisce dopo 25/30'.
Si giusto non lo scritto ma intendevo senza freno.anche meno..faccio fondo con la resistenza a tre e dopo 15 minuti comincia ad indurire e da li si cambia marcia
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?