rullo JETBLACK

alearmani

Pignone
16 Febbraio 2011
111
7
Visita sito
Bici
Focus izalco pro
Salve,
qualcuno conosce/ha questo prodotto Jetblack Whishper Smart? Come si comporta? Leggendo le varie specifiche mi sembra di aver capito che funziona senza filo di alimentazione.
Grazie
 
Ultima modifica di un moderatore:

bochic

Apprendista Velocista
22 Febbraio 2005
1.742
324
potenza
Visita sito
Bici
Cannondale system six
Salve,
qualcuno conosce/ha questo prodotto Jetblack Whishper Smart? Come si comporta? Leggendo le varie specifiche mi sembra di aver capito che funziona senza filo di alimentazione.
Grazie
L ho ordinato lunedì dovrebbe arrivare settimana prossima. Si si autoalimenta con la pedalata ed inoltre possiede una presa usb per alimentare un altro dispositivo tipo un Tablet o telefono.io l ho preso proprio per questo motivo non avendo in garage energia elettrica. Anche io non ho trovato recensioni ma solo video su yutube in inglese,
 
  • Mi piace
Reactions: Maverik89

Mauro1988

Passista
31 Gennaio 2011
4.315
612
Visita sito
Bici
Cannondale SystemSix
L'ho lasciato perdere per principio, domenica lo stavo valutando ed era in vendita a 539€ su Amazon, il lunedi è salito a 639€ e cosi via...martedi 739, 759 ed oggi 800€, Ridicoli, non se lo filava nessuno pre coronavirus.
 

N.O.T.B.

via col vento
24 Febbraio 2019
7.220
4.672
.
Visita sito
Bici
.
Salve,
qualcuno conosce/ha questo prodotto Jetblack Whishper Smart? Come si comporta? Leggendo le varie specifiche mi sembra di aver capito che funziona senza filo di alimentazione.
Grazie

dcrainmaker l'ha recensito nel 2018...Meglio acquistare altro a quel prezzo, non mi sposterei dai modelli Wahoo, Tacx o Elite.

Anche esteticamente lascia molto a desiderare.
 

alearmani

Pignone
16 Febbraio 2011
111
7
Visita sito
Bici
Focus izalco pro
L ho ordinato lunedì dovrebbe arrivare settimana prossima. Si si autoalimenta con la pedalata ed inoltre possiede una presa usb per alimentare un altro dispositivo tipo un Tablet o telefono.io l ho preso proprio per questo motivo non avendo in garage energia elettrica. Anche io non ho trovato recensioni ma solo video su yutube in inglese,
Purtroppo era l'unico disponibile l'ho pagato 520. Mi preoccupa la parte software bluetooth. Speriamo! Avevo ordinato un tacx ma dopo 10 gg di attesa è stato annullato. Mi arriva martedì. Fammi sapere se funziona come va! Grazie
 

bochic

Apprendista Velocista
22 Febbraio 2005
1.742
324
potenza
Visita sito
Bici
Cannondale system six
Purtroppo era l'unico disponibile l'ho pagato 520. Mi preoccupa la parte software bluetooth. Speriamo! Avevo ordinato un tacx ma dopo 10 gg di attesa è stato annullato. Mi arriva martedì. Fammi sapere se funziona come va! Grazie
Dove lo hai preso a 520 ? Non è che hai preso quello non interattivo con la resistenza a filo perché in giro nei negozi italiani si trova a più di 800 euro
 

alearmani

Pignone
16 Febbraio 2011
111
7
Visita sito
Bici
Focus izalco pro
Ciao, oggi è arrivato. Sono riuscito ad installarlo. Con la sua app funziona, mentre sia zwift che tacx app lo riconoscono, ma non diventa più duro. appena inzia zwift disabilita erg e non capisco perchè.
 

bochic

Apprendista Velocista
22 Febbraio 2005
1.742
324
potenza
Visita sito
Bici
Cannondale system six
Ciao, oggi è arrivato. Sono riuscito ad installarlo. Con la sua app funziona, mentre sia zwift che tacx app lo riconoscono, ma non diventa più duro. appena inzia zwift disabilita erg e non capisco perchè.
Arrivato anche a me dopo che avevo già fatto i rulli ho fatto in tempo a montarlo e a scaricare la app e farlo riconoscere dalla app. Domani cerco di settare il tutto con l app di rouvy e vediamo che succede
 

alearmani

Pignone
16 Febbraio 2011
111
7
Visita sito
Bici
Focus izalco pro
Arrivato anche a me dopo che avevo già fatto i rulli ho fatto in tempo a montarlo e a scaricare la app e farlo riconoscere dalla app. Domani cerco di settare il tutto con l app di rouvy e vediamo che succede
Ciao! Io ho fatto un lavoro questa sera con la sua app va. Però la loro app ufficiale va solo da smartphone e non è il massimo. Con zwift non funziona neanche con tacx app. Fammi sapere come ti trovi grazie.
 

bochic

Apprendista Velocista
22 Febbraio 2005
1.742
324
potenza
Visita sito
Bici
Cannondale system six
No. Bluetooth, ant+ nn l ho mai usato im vita mia. Fammi sapere cmq cm ti trovi! Grazie
Ciao provato stamattina se si puo' definire prova. Riesco ad associare solo come bluetooth quando poi vado su un percorso o gara provato sia con rouvvy sia con zwift mi riporta una simulazione del percorso completamente sbagliata anche in pianura non riesco a spingere più del il 36x28 a 60 pedalate , se incontro una salita del 4/5% non riesco ad andare avanti anche se sviluppo 330 watt in ftp
 

alearmani

Pignone
16 Febbraio 2011
111
7
Visita sito
Bici
Focus izalco pro
Ciao provato stamattina se si puo' definire prova. Riesco ad associare solo come bluetooth quando poi vado su un percorso o gara provato sia con rouvvy sia con zwift mi riporta una simulazione del percorso completamente sbagliata anche in pianura non riesco a spingere più del il 36x28 a 60 pedalate , se incontro una salita del 4/5% non riesco ad andare avanti anche se sviluppo 330 watt in ftp
Ciao, grazie per il tuo contributo. Io l'ho provato solo con la sua App in modo decente e mi sembrava andasse abbastanza bene. Con zwift non va, mentre con rouvy ho provato 5 min. Sabato devo far un test in salita e ti faccio sapere, sperando che funzioni