Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Rullo Smart per Zwift
Testo
<blockquote data-quote="N3bbia" data-source="post: 6186711" data-attributes="member: 48129"><p>dico pure la mia ma non dico nulla di nuovo. </p><p></p><p>zwift cambia di molto l esperienza di allenamento indoor, ancora di più se fai come abbiamo fato noi e ti unisci pure al gruppo vocale così si fan pure due chiacchiere e il tempo passa ancora meglio. </p><p></p><p>Se è zwift che ti interessa e se vuoi godertelo non dico al massimo ma almeno con tutte le sue funzioni il trainer ti serve smart. Zwift alla fine è u simulatore di percorsi e perchè l esperienza sia 'reale', con tutti i limiti del caso, devi poter 'sentire' la salita, il percorso...</p><p></p><p>IO ho fatto le prime pedalate zwift con un trainer non smart ma col direto mi è cambiata l esperienza completamente, non dico che senza non sia utile e allenante...solo che è u esperienza un po' castrata. Il direto nei primi lotti ha avuto problemi di cinghia e scheda come ha detto saverio ma gli ultimi 'dovrebbero' esserne esenti e la cosa più importante rimane comunque l assistenza.</p><p></p><p>Primo consiglio..tra due settimane c'è eurobike e se ci son nuovi trainer in arrivo li si vedrà. I nuovi modelli spesso sono utili proprio perchè danno una scossa ai prezzi di quelli attuali (vedi la tacx che ha appena corretto al ribasso il listino il che significa che qualcosa bolle in pentola). Quindi ora è il periodo sbagliato per prender n trainer in ogni caso.</p><p></p><p>Secondo consiglio. Se ti serve per l inverno e pensi che lo userai davvero ...tenta di alzar il budget e arriva alla fascia di prezzo di un direto. Non voglio farti i conti in tasca ovviamente ma arrivando li passeresti un gradino importante nelle famiglie dei trainer...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="N3bbia, post: 6186711, member: 48129"] dico pure la mia ma non dico nulla di nuovo. zwift cambia di molto l esperienza di allenamento indoor, ancora di più se fai come abbiamo fato noi e ti unisci pure al gruppo vocale così si fan pure due chiacchiere e il tempo passa ancora meglio. Se è zwift che ti interessa e se vuoi godertelo non dico al massimo ma almeno con tutte le sue funzioni il trainer ti serve smart. Zwift alla fine è u simulatore di percorsi e perchè l esperienza sia 'reale', con tutti i limiti del caso, devi poter 'sentire' la salita, il percorso... IO ho fatto le prime pedalate zwift con un trainer non smart ma col direto mi è cambiata l esperienza completamente, non dico che senza non sia utile e allenante...solo che è u esperienza un po' castrata. Il direto nei primi lotti ha avuto problemi di cinghia e scheda come ha detto saverio ma gli ultimi 'dovrebbero' esserne esenti e la cosa più importante rimane comunque l assistenza. Primo consiglio..tra due settimane c'è eurobike e se ci son nuovi trainer in arrivo li si vedrà. I nuovi modelli spesso sono utili proprio perchè danno una scossa ai prezzi di quelli attuali (vedi la tacx che ha appena corretto al ribasso il listino il che significa che qualcosa bolle in pentola). Quindi ora è il periodo sbagliato per prender n trainer in ogni caso. Secondo consiglio. Se ti serve per l inverno e pensi che lo userai davvero ...tenta di alzar il budget e arriva alla fascia di prezzo di un direto. Non voglio farti i conti in tasca ovviamente ma arrivando li passeresti un gradino importante nelle famiglie dei trainer... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Rullo Smart per Zwift
Alto
Basso