Rullo Zycle ZDrive

Mauro1988

Passista
31 Gennaio 2011
4.382
622
Visita sito
Bici
Cannondale SystemSix
ad oggi mi sembra che non si possano montare i pacchi pignoni 12v. sul corpetto con cui esce di fabbrica per cui lo vedo "anacronistico" nel 2023 ;nonzo%
 

ilseva

Pedivella
20 Marzo 2014
465
410
Visita sito
Bici
Orbea Orca
chi ha questo rullo ha mai fatto una verifica sull'affidabilità del misuratore di potenza integrato?
di quanto vi sposta rispetto a quello che avete sulla BDC (se lo avete?)

P.S.: io lo sto usando con un pacco pignoni a 12V e il rullo l'ho preso nel 2022.
 

XSandro

Apprendista Velocista
23 Luglio 2013
1.521
748
Roma
Visita sito
Bici
COLNAGO