rullo...

New

via col vento
16 Aprile 2004
22.327
299
51
Castelnuovo d.G.
www.ciclomaniastore.com
Bici
Focus Izalco Sram Red
i rulli sono ottimi per effettuare lavori di trasferimento, di fondo lungo, di scarico... tutti lavori in cui il concetto di chilometraggio è relativamente poco importante, lo è molto di + il tempo percorso in sella durante l'esercizio.
 

R1

Pedivella
5 Gennaio 2005
422
2
57
Provincia di Verona (minerbe)
Visita sito
i rulli sono ottimi per effettuare lavori di trasferimento, di fondo lungo, di scarico... tutti lavori in cui il concetto di chilometraggio è relativamente poco importante, lo è molto di + il tempo percorso in sella durante l'esercizio.

Concordo con tutti voi ma dato che ho appena cominciato (la mia diciamo preparazione) a fare rulli da 2 settimane con 3 sedute da 1/1,30 minuti tutti al 75/80% dela fc,mi sarebbe utile sapere all'incirca quanti km di fondo bisogna fare prima di cominciare qualche sfr.
 

Emanuele

via col vento
16 Settembre 2005
10.403
68
54
www.borntorun.it
Bici
Tarmac S-Works
Concordo con tutti voi ma dato che ho appena cominciato (la mia diciamo preparazione) a fare rulli da 2 settimane con 3 sedute da 1/1,30 minuti tutti al 75/80% dela fc,mi sarebbe utile sapere all'incirca quanti km di fondo bisogna fare prima di cominciare qualche sfr.


con il tempo, non i km. Nel caso dei km basta che metti il sensore di velocità sulla ruota posteriore ed è fatta.
Quanto fondo fare? Dipende da quali sono gli obbiettivi e da quanto sei partito.
 

vasco100

Pignone
9 Gennaio 2007
277
0
Visita sito
Sono venuto in possesso di un rullo idraulico pero'(io x indoor ho sempre utilizzato la bici da spinning)ho dei dubbi su come prepararlo innanzi tutto,il rullino che pressione deve avere sulla ruota?la durezza la fa' la leva del rullo allora che rapporto mettere?
X adesso mi fermo qui,grazie a chi mi risponde.:asd2: