Rumore metallico campy scirocco ant.

Ricamino

Pignone
25 Maggio 2012
155
2
Provincia di Teramo
Visita sito
Bici
Radon R1 105
Siccome sono capitato da un meccanico che si è messo a comportarsi male nei miei confronti, qualcuno sa quanto si può arrivare a spendere per risolvere il problema oggetto del thread?

Dopo avermi umiliato (manco lo conoscessi!?) ha sostituito i cuscinetti serie sterzo, controllato il cerchio ruota e stretto i raggi, tagliato via il sensore del contakm, tagliato via la parte terminale del filo del freno. Ora dovrebbe controllare le rotelle all'interno del mozzo ruota.

Volevo riprendermela la bici prima che iniziasse a metterci mano ma non ho "fatto in tempo", ora temo che mi spari cifre assurde.

Il rumore metallico si avverte quando in movimento giro la ruota ed è continuo o battendo con le dita sulla forcella o facendo rimbalzare la ruota. La bici è una pinarello angliru di una decina di anni fa.
 
Ultima modifica:

Ricamino

Pignone
25 Maggio 2012
155
2
Provincia di Teramo
Visita sito
Bici
Radon R1 105
Provo a dire la mia, da come mi sono informato...:10€/20€ per i cuscinetti s/s dipendendemente dal fatto se sono a sfera in gabbia o sigillati, 5€ le sfere sfuse per la ruota, più il lavoro, metto max 60€. Speriamo bene non si finisca a :cassius: !? :mrgreen:
 

Ricamino

Pignone
25 Maggio 2012
155
2
Provincia di Teramo
Visita sito
Bici
Radon R1 105
Alla fine erano 50€ per i cuscinetti e 30€ per il lavoro...un prezzo abbastanza giusto!?

Ho mandato mio padre a riprendere la bici, ha pagato 30€ ed è tornato a casa sconvolto!?



p.s..: il meccanico dixit:"perché per lavarla ho usato un attrezzo da 2000€!"

;nonzo%