Rumsas inibito dall'Udace

lollo

Passista
29 Luglio 2004
4.178
117
52
Schoten (Belgio... Fiandre)
Visita sito
francesco "moser";832375 ha scritto:
Lo ripeto a gran voce : falliti. Perlomeno in questo campo hanno fallito o poverini sono degli incompresi? La mia carriera professionale come la chiami non esiste proprio perchè io vado in bici x solo divertimento e passione e ricordati che gf ,bici e tutto quello che ci incastra in questo mondo va avanti sopratutto per gente come me che ama questo sport , che lavora ,si allena ,spende e favorisce il diffondersi di questo sport.Ecco qual'è la mia carriera professionale.E il mondo delle gf e ora anche quello delle corse in circuito non sarebbe secondo me per questi "fenomeni".Xchè non se ne tornano tra i dilettanti e fanno lì la propria carriera?Ci sono pochi soldi lì e sei uno qualunque?

Vedo che non hai capito molto di quello che ho scritto... amen. Mi saro' espresso male.

7merak7

Apprendista Cronoman
16 Dicembre 2005
3.655
21
42
Vicenza
Visita sito
Freter, guarda che nel BAR non si aumenta il contatore dei messaggi!!!!quindi non rispondere sempre!!!:mrgreen:

Lancio una idea per Freter: visto che tutti qui ce l'hanno a morte con il lituano (chi ha partecipato alla g.f Pinarello percorso lungo non si è vergognato di leggere in terra scritte denigratrici nei confronti di Rumsas?!) perchè Rumsas non si tessera nel forum di bdc?
Sarebbe un modo per spiegare perchè corre in bici, sapere dei suoi allenamenti, curiosità, alimentazione e per rispondere di persona alle domande più fantasiose che si sono lette su questo forum.
o-o

Lenky

Scalatore
3 Ottobre 2004
6.845
159
58
Gorizia
Visita sito
Bici
...un ricordo
Lancio una idea per Freter: visto che tutti qui ce l'hanno a morte con il lituano (chi ha partecipato alla g.f Pinarello percorso lungo non si è vergognato di leggere in terra scritte denigratrici nei confronti di Rumsas?!) perchè Rumsas non si tessera nel forum di bdc?
Sarebbe un modo per spiegare perchè corre in bici, sapere dei suoi allenamenti, curiosità, alimentazione e per rispondere di persona alle domande più fantasiose che si sono lette su questo forum.
o-o

NON PUO......deve lavorare:)))::)))::)))::)))::))):

Ulle

Novellino
Falliti???? E allora? Che ci sarebbe di male scusa?

Non sono a favore dei pro nelle GF ma quello che dici non sta in cielo ne in terra. Gente che ha doti molto al di sopra della norma... ha fatto di tutto per diventare pro. Magari c'è riuscito ma ne è uscito fuori abbastanza velocemente e uno chiunque (te) si permette di dargli del fallito??? Sarei curioso di sapere la tua carriera professionale. E anche se fosse illibata non sono affermazioni da fare.

Expro ed exdilettanti alle GF e gare normali va bene ma giustamente regolamentate (2 anni di stop per gli expro e uno per gli ex dilettanti). Se hanno voglia di correre devono poter correre... è un paese libero. NO pero' a chi fa il pro o il dilettante dove e quando fa comodo.

Sono daccordo con te,anche loro hanno i diritti di correre,anche con noi,ma come loro hanno il vantaggio di partire quasi sempre in prima griglia e a addirittura hanno anche la amiraglia,allora cosi devono avere una classifica nelle GF tutto a parte,e non devono "rubare" a noi i cosi detto "proscutti". Il Lituano devi far mangiare la sua famiglia i suo bambini,bene e i nostri bambini,chi li fa mangiare?
Io devo andare lavorare 8-10 ore al giorno per 5 giorni la settimana,mi alzo alle 5.30 di mattina nella pausa pranzo faccio li allenamenti,alle 19.00 ore torno a casa,beh penso che non guardanio ne anche un terzo di quello che guardania R.R. al mese.
Forze lui adesso e "pulito" quando si mette sulla bici del suo Sponsor ma non posso accettare quando certe persone dicono,lui deve far mangiare i sui 4 bimbi con i soldi che guardangni sulle GF.
Allora vada lavorare 50 ore e allena ti altri 20 ore nella settimana come la maggior parte di noi,perche anche altri GFondisti hanno 4 or piu bimbi ,lui non e il unico.

francesco "moser"

Apprendista Passista
4 Maggio 2007
933
56
54
Toscana
Visita sito
Bici
Colnago v3
Sono daccordo con te,anche loro hanno i diritti di correre,anche con noi,ma come loro hanno il vantaggio di partire quasi sempre in prima griglia e a addirittura hanno anche la amiraglia,allora cosi devono avere una classifica nelle GF tutto a parte,e non devono "rubare" a noi i cosi detto "proscutti". Il Lituano devi far mangiare la sua famiglia i suo bambini,bene e i nostri bambini,chi li fa mangiare?
Io devo andare lavorare 8-10 ore al giorno per 5 giorni la settimana,mi alzo alle 5.30 di mattina nella pausa pranzo faggio li allenamenti,alle 19.00 ore torno a casa,beh penso che non guardanio ne anche un terzo di quello che guardania R.R. al mese.
Forze lui adesso e "pulito" quando si mette sulla bici del suo Sponsor ma non posso accettare quando certe persone dicono,lui deve far mangiare i sui 4 bimbi con i soldi che guardangni sulle GF.
Allora vada lavorare 50 ore e allena ti altri 20 ore nella settimana come la maggior parte di noi,perche anche altri GFondisti hanno 4 or piu bimbi ,lui non e il unico.
Quotoneeeeeeeeeeo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-o