Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Principianti
Runner/Nuotatrice dubbiosa!
Testo
<blockquote data-quote="LaSilvy" data-source="post: 3916789" data-attributes="member: 51230"><p>Buongiorno a tutti, </p><p>sono nuova del forum e sono una neofita del mondo delle bici da corsa! Quindi sono una super-principiante! <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/scratchhead.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=";nonzo%" title="Scratchhead ;nonzo%" data-shortname=";nonzo%" /></p><p></p><p>Premetto che il mio sport principale è la corsa, subito dopo c'è il nuoto e per ultimo c'è la Mtb. Esco a correre 3 volte alla settimana e, idem, 3 volte a settimana nuoto, mi piacerebbe comprare una bici da corsa da utilizzare "la domenica". </p><p></p><p>Vicino casa da pochi anni hanno costruito una pista ciclistica e mi piacerebbe utilizzarla, quindi non vorrei utilizzare la bici da corsa in strada, ma solamente per farci un po' di km tranquilli la domenica su questa pista. </p><p></p><p>Essendo super-principante e completamente ignorante in materia di bici ho navigato un po' in internet....ma a parte bici da corsa per cui dovrei aprire un mutuo <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/wacko.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":wacko:" title="Wacko :wacko:" data-shortname=":wacko:" /> non ho trovato qualcosa di economico per le mie esigenze. </p><p></p><p>Calcolando che sarebbe una bici che utilizzerei per "scarico" dall'allenamento della settimana, non ho assolutamente pretese...ma visti i prezzi delle bici da corsa forse mi conviene tenere la mia Mtb e farmi la ciclabile con quella....che mi consigliate???? Visto l'utilizzo non volevo spendere piu di 400 euro....</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="LaSilvy, post: 3916789, member: 51230"] Buongiorno a tutti, sono nuova del forum e sono una neofita del mondo delle bici da corsa! Quindi sono una super-principiante! ;nonzo% Premetto che il mio sport principale è la corsa, subito dopo c'è il nuoto e per ultimo c'è la Mtb. Esco a correre 3 volte alla settimana e, idem, 3 volte a settimana nuoto, mi piacerebbe comprare una bici da corsa da utilizzare "la domenica". Vicino casa da pochi anni hanno costruito una pista ciclistica e mi piacerebbe utilizzarla, quindi non vorrei utilizzare la bici da corsa in strada, ma solamente per farci un po' di km tranquilli la domenica su questa pista. Essendo super-principante e completamente ignorante in materia di bici ho navigato un po' in internet....ma a parte bici da corsa per cui dovrei aprire un mutuo :wacko: non ho trovato qualcosa di economico per le mie esigenze. Calcolando che sarebbe una bici che utilizzerei per "scarico" dall'allenamento della settimana, non ho assolutamente pretese...ma visti i prezzi delle bici da corsa forse mi conviene tenere la mia Mtb e farmi la ciclabile con quella....che mi consigliate???? Visto l'utilizzo non volevo spendere piu di 400 euro.... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Principianti
Runner/Nuotatrice dubbiosa!
Alto
Basso