Runner/Nuotatrice dubbiosa!

LaSilvy

Novellino
21 Novembre 2012
13
1
Erba
Visita sito
Bici
Bici da corsa
Buongiorno a tutti,
sono nuova del forum e sono una neofita del mondo delle bici da corsa! Quindi sono una super-principiante! ;nonzo%

Premetto che il mio sport principale è la corsa, subito dopo c'è il nuoto e per ultimo c'è la Mtb. Esco a correre 3 volte alla settimana e, idem, 3 volte a settimana nuoto, mi piacerebbe comprare una bici da corsa da utilizzare "la domenica".

Vicino casa da pochi anni hanno costruito una pista ciclistica e mi piacerebbe utilizzarla, quindi non vorrei utilizzare la bici da corsa in strada, ma solamente per farci un po' di km tranquilli la domenica su questa pista.

Essendo super-principante e completamente ignorante in materia di bici ho navigato un po' in internet....ma a parte bici da corsa per cui dovrei aprire un mutuo :wacko: non ho trovato qualcosa di economico per le mie esigenze.

Calcolando che sarebbe una bici che utilizzerei per "scarico" dall'allenamento della settimana, non ho assolutamente pretese...ma visti i prezzi delle bici da corsa forse mi conviene tenere la mia Mtb e farmi la ciclabile con quella....che mi consigliate???? Visto l'utilizzo non volevo spendere piu di 400 euro....

Skapa

Novellino
11 Ottobre 2012
75
1
Firenze
Visita sito
Bici
Synapse Carbon 5 105
Buongiorno a tutti,
sono nuova del forum e sono una neofita del mondo delle bici da corsa! Quindi sono una super-principiante! ;nonzo%

Premetto che il mio sport principale è la corsa, subito dopo c'è il nuoto e per ultimo c'è la Mtb. Esco a correre 3 volte alla settimana e, idem, 3 volte a settimana nuoto, mi piacerebbe comprare una bici da corsa da utilizzare "la domenica".

Vicino casa da pochi anni hanno costruito una pista ciclistica e mi piacerebbe utilizzarla, quindi non vorrei utilizzare la bici da corsa in strada, ma solamente per farci un po' di km tranquilli la domenica su questa pista.