Buongiorno a tutti,
sono nuova del forum e sono una neofita del mondo delle bici da corsa! Quindi sono una super-principiante!
Premetto che il mio sport principale è la corsa, subito dopo c'è il nuoto e per ultimo c'è la Mtb. Esco a correre 3 volte alla settimana e, idem, 3 volte a settimana nuoto, mi piacerebbe comprare una bici da corsa da utilizzare "la domenica".
Vicino casa da pochi anni hanno costruito una pista ciclistica e mi piacerebbe utilizzarla, quindi non vorrei utilizzare la bici da corsa in strada, ma solamente per farci un po' di km tranquilli la domenica su questa pista.
Essendo super-principante e completamente ignorante in materia di bici ho navigato un po' in internet....ma a parte bici da corsa per cui dovrei aprire un mutuo
non ho trovato qualcosa di economico per le mie esigenze.
Calcolando che sarebbe una bici che utilizzerei per "scarico" dall'allenamento della settimana, non ho assolutamente pretese...ma visti i prezzi delle bici da corsa forse mi conviene tenere la mia Mtb e farmi la ciclabile con quella....che mi consigliate???? Visto l'utilizzo non volevo spendere piu di 400 euro....
sono nuova del forum e sono una neofita del mondo delle bici da corsa! Quindi sono una super-principiante!

Premetto che il mio sport principale è la corsa, subito dopo c'è il nuoto e per ultimo c'è la Mtb. Esco a correre 3 volte alla settimana e, idem, 3 volte a settimana nuoto, mi piacerebbe comprare una bici da corsa da utilizzare "la domenica".
Vicino casa da pochi anni hanno costruito una pista ciclistica e mi piacerebbe utilizzarla, quindi non vorrei utilizzare la bici da corsa in strada, ma solamente per farci un po' di km tranquilli la domenica su questa pista.
Essendo super-principante e completamente ignorante in materia di bici ho navigato un po' in internet....ma a parte bici da corsa per cui dovrei aprire un mutuo
non ho trovato qualcosa di economico per le mie esigenze. Calcolando che sarebbe una bici che utilizzerei per "scarico" dall'allenamento della settimana, non ho assolutamente pretese...ma visti i prezzi delle bici da corsa forse mi conviene tenere la mia Mtb e farmi la ciclabile con quella....che mi consigliate???? Visto l'utilizzo non volevo spendere piu di 400 euro....

e i vostri allenamenti