io ripreso a buon regime.
dicembre di base..poi da gennaio a tutta verso Zurigo
Maratona??
io ripreso a buon regime.
dicembre di base..poi da gennaio a tutta verso Zurigo
Ah bene, io a Zurigo forse ci sarò, come spettatore però! L'anno prossimo punto su Embrun, non sono ancora iscritto, ma la motivazione cresce :)
Io è da domenica scorsa che ho fastidi alla schiana...cioè se provo a correre mi fermo subito dalle dai dolori nella zona dorsale mentre nel fare vita comune non sento niente, tranne quando mi sdraio, ma presa la posizione passa subito... che cavolo sarà successo?
Non potete sapere i dolori che ho alle gambe stamani...Obbligatori un paio di giorni di riposo :angrymod: ma l'esame dei due giorni consecutivi è per me superato
Temo tu ti sia risposto da solo, nel messaggio di lunedi scorso:
Non e' che hai esagerato ?
L' unica volta che ho corso 2 giorni consecutivi, nemmeno tanto (8 km +14 km) poi sono stato fermo un mese per recuperare un' infiammazione da stress ad un piede (che evidentemente gia' covavo).
Da allora mai piu': il recupero e' importante.
una volta che ti iscirivi...il grooso è fatto
oggi 19km con lavoro centrale 13km a 4'15 e 120d+
eh magari, considerato che passavano a 1,5km da casa mia sono partito in direzione opposta sennò finiva che di km ne facevo 40...cmnque a reggio ho già dato. a proposito complimenti a tutti i finisher!ma come....non eri all'arrivo sulla Ghiara ??
eh magari, considerato che passavano a 1,5km da casa mia sono partito in direzione opposta sennò finiva che di km ne facevo 40...cmnque a reggio ho già dato. a proposito complimenti a tutti i finisher!
OT: ma l'hai presa poi sta bici nuova?
domenica ho fatto la mia prima 10k in 41':39"
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?