running invernale

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa
Io è da domenica scorsa che ho fastidi alla schiana... cioè se provo a correre mi fermo subito dalle dai dolori nella zona dorsale mentre nel fare vita comune non sento niente, tranne quando mi sdraio, ma presa la posizione passa subito... che cavolo sarà successo?

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
5.106
1.738
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)

Temo tu ti sia risposto da solo, nel messaggio di lunedi scorso:

Non potete sapere i dolori che ho alle gambe stamani... Obbligatori un paio di giorni di riposo :angrymod: ma l'esame dei due giorni consecutivi è per me superato

Non e' che hai esagerato ?
L' unica volta che ho corso 2 giorni consecutivi, nemmeno tanto (8 km +14 km) poi sono stato fermo un mese per recuperare un' infiammazione da stress ad un piede (che evidentemente gia' covavo).
Da allora mai piu': il recupero e' importante.

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa

Si, ma... quel che non mi torna è il fatto che sia la schiena! Va bene le gambe, un piede... ma la schiena è proprio strano! Evidentemente non era affatto abituata a uno stress del genere...

Gialdo

Apprendista Cronoman
1 Agosto 2010
2.810
18
Visita sito
Bici
con le ruote
eh magari, considerato che passavano a 1,5km da casa mia sono partito in direzione opposta sennò finiva che di km ne facevo 40...cmnque a reggio ho già dato. a proposito complimenti a tutti i finisher!
OT: ma l'hai presa poi sta bici nuova?

il vincitore ha concluso in tempo record....!!!!
quale ???

O.T.
quasi....siamo in dirittura d'arrivo....
(meglio sbrigarsi...visto che l'IVA sale un giorno si e uno......pure)

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL; Specialized tarmac comp
Sono tornato a correre anch'io dato che mi sono arrivate le scarpe nuove, questa sera 3 km per non esagerare andando sempre ad incrementare: 5:25 - 5:15 - 5:05. Poi un paio di allunghi ma li ho scelti troppo lunghi (circa 400m) il primo corso in 1' e 10" ,circa il mio personale su pista, il secondo sono scoppiato dalla prossima volta ne farò di più e più corti magari