Ruota carbonio da 50mm tubolari

Sischio

Pedivella
9 Aprile 2010
431
4
Ostia
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix Hi-Mod Red
Io uso le Fulcrum Racing Speed nella versione base (non XLR) con la massima soddisfazione, percui mi sento di consigliarti queste oppure le Bora che alla fine sono uguali, differiscono solo per raggiatura posteriore e pochissimi grammi di peso.
 

ricky_tek

Pedivella
10 Settembre 2012
407
3
Visita sito
Bici
Wilier Triestina 101
Io uso le Fulcrum Racing Speed nella versione base (non XLR) con la massima soddisfazione, percui mi sento di consigliarti queste oppure le Bora che alla fine sono uguali, differiscono solo per raggiatura posteriore e pochissimi grammi di peso.

Uso le bora non ultra.. E mi trovo benissimo! Come ti hanno già detto scarta le bontrager e scegli quella che preferisci! Sono due ruote sostanzialmente cugine!
 

lion-h

Apprendista Passista
28 Agosto 2011
880
6
Sicilia
Visita sito
Bici
Scott Addict
Io non me ne intendo e magari dirò una fesseria, ma le fulcrum racing speed xlr credo siano come qualità simili alle Bora ultra two e non alle One, quindi tra le 3 direi fulcrum però meglio aspettare i commenti di altri utenti più competenti.
 

ricky_tek

Pedivella
10 Settembre 2012
407
3
Visita sito
Bici
Wilier Triestina 101
Io non me ne intendo e magari dirò una fesseria, ma le fulcrum racing speed xlr credo siano come qualità simili alle Bora ultra two e non alle One, quindi tra le 3 direi fulcrum però meglio aspettare i commenti di altri utenti più competenti.


Le fulcrum speed xlr e le bora ultra two sono sostanzialmente ruote uguali, mozzi con corpo in carbonio, cuscinetti ceramici. Differiscono per la raggiatura della ruota post: g3 per campagnolo, tradizionale per fulcrum;queste possono essere definite top di gamma. Appena al di sotto abbiamo l bora one e le fulcrum speed: corpo mozzo in alluminio, cuscinetti normali. Per i raggi vale lo stesso discorso di sopra.
Tra le due coppie di ruote la sostanziale differenza è il peso quantificato in qualche decina di grammi rispetto ad un costo maggiore. Detto questo se non si è fissati con i cuscinetti ceramici o maniaci estremi del peso starei su bora one/ fulcrum speed!
 
  • Mi piace
Reactions: Zugnajima#11