Ruota lenticolare + 88mm consiglio

Iceman

Apprendista Velocista
22 Febbraio 2008
1.407
54
Camelot
Visita sito
Bici
Legend IL RE, Scott SCALE
Salve a tutti,

sono quasi intenzionato ad acquistare una lenticolare + una 88mm. direttamente in Oriente. Purtroppo visitando le pagine dei vari Yishun, Miracle ecc.ecc. che sono i venditori più affidabili ho notato che le lenticolari non le hanno.

Sapete indicarmi qualche venditore affidabile/conosciuto che le abbia?o-o
 

drpiega

Apprendista Passista
5 Novembre 2009
813
10
milano
Visita sito
Ho dato un occhio a Synergy...Beh, i dati sono notevoli, la lenticolare sotto il kilo. Qualcuno le ha provate? Immagino non siano di produzione USA, ma del far east. Scorrevolezza? Qualità della struttura? Perchè, tra altissimo anteriore e lenticolare posteriore siamo a circa 1.700 €, tasse doganali e spese di invio escluse. Buon prezzo, ma se manca la qualità...;nonzo%
Oltre a Synergy (consigliato per il contatto italiano) c'è anche Moyon (hanno la stessa ruota)
 

Iceman

Apprendista Velocista
22 Febbraio 2008
1.407
54
Camelot
Visita sito
Bici
Legend IL RE, Scott SCALE
Ho dato un occhio a Synergy...Beh, i dati sono notevoli, la lenticolare sotto il kilo. Qualcuno le ha provate? Immagino non siano di produzione USA, ma del far east. Scorrevolezza? Qualità della struttura? Perchè, tra altissimo anteriore e lenticolare posteriore siamo a circa 1.700 €, tasse doganali e spese di invio escluse. Buon prezzo, ma se manca la qualità...;nonzo%

Come lo hai calcolato un totale così alto?
 

drpiega

Apprendista Passista
5 Novembre 2009
813
10
milano
Visita sito
Se non erro, 1499$ la lenticchia, e 699$ l'anteriore altissimo profilo, per tubolare. Totale 2.200 $. Un dollaro equivale a circa 1 euro e 32 cents, la cifra, euro più euro meno è quella. Anche io sto cercando tra nuovo ed usato, ed onestamente ammettendo che la le ruote siano di buona qualità, penso che se un domani dovessi rivenderle, ciò che guadagni in entrata lo perdi in uscita, avendo ruote così meno mercato (giusto o sbagliato che sia...) rispetto a coppie di marca blasonata. Rimango ovviamente indeciso;nonzo%
Come lo hai calcolato un totale così alto?
 

gepp1

Apprendista Cronoman
2 Gennaio 2009
3.448
55
trentino
www.mtbisera.it
Bici
multitasking
Ho dato un occhio a Synergy...Beh, i dati sono notevoli, la lenticolare sotto il kilo. Qualcuno le ha provate? Immagino non siano di produzione USA, ma del far east. Scorrevolezza? Qualità della struttura? Perchè, tra altissimo anteriore e lenticolare posteriore siamo a circa 1.700 €, tasse doganali e spese di invio escluse. Buon prezzo, ma se manca la qualità...;nonzo%

1700€???? e da dove le hai tirate fuori ste cifre???;nonzo%

Synergy tra lenticolare post (790$) edu una anteriore da 88 (la coppia costa 430 ma credo che per una anteriore ti facciano 200$) insomma arrivi in totale a 1000$ dollari che tra spedizioni e Iva e dazi vari credo si tramutino in ca 1000€ insomma la convenienza c'è per la qualità per ora pure.
 

drpiega

Apprendista Passista
5 Novembre 2009
813
10
milano
Visita sito
Ma il sito è questo???:
[url]http://www.synergysport.com/product_gray.asp?prdID=439[/URL], qui la lente è a 1499$...
1700€???? e da dove le hai tirate fuori ste cifre???;nonzo%

Synergy tra lenticolare post (790$) edu una anteriore da 88 (la coppia costa 430 ma credo che per una anteriore ti facciano 200$) insomma arrivi in totale a 1000$ dollari che tra spedizioni e Iva e dazi vari credo si tramutino in ca 1000€ insomma la convenienza c'è per la qualità per ora pure.