Ruote alluminio

abcar

via col vento
1 Marzo 2016
1.827
692
Visita sito
Bici
BMC SLR01, ktm revelator lisse, trek boone
Ciao a tutti,
volevo un consiglio da parte vostra, sono intenzionato a cambiare le mie Mavic Cosmic Carbon 40 che mi hanno sempre dato problemi alle piste frenanti :-(
Volevo passare per una questione di robustezza a ruote in alluminio. Cosa mi consigliate? Premetto che per estetica con la mia bici sarei più rivolto a una spalla da circa 30 e se possibile nero.
Grazie
fulcrum senza dubbio
 
  • Mi piace
Reactions: N.O.T.B. and Scap

Scap

Novellino
14 Giugno 2019
5
0
42
Vicenza
Visita sito
Bici
Pinarello
OK grazie a tutti per i consigli, adesso la mia scelta sarà tra DT Swiss 1400 Dicut Oxic da 32" e le Fulcrum Racing Zero (non se le Competizione), diciamo che estaticamente preferisco le DT per il profilo e il colore, ma le fulcrum oltre ad essere più leggere sono tra le migliori.
 

N.O.T.B.

Scalatore
24 Febbraio 2019
7.337
4.781
.
Visita sito
Bici
.
OK grazie a tutti per i consigli, adesso la mia scelta sarà tra DT Swiss 1400 Dicut Oxic da 32" e le Fulcrum Racing Zero (non se le Competizione), diciamo che estaticamente preferisco le DT per il profilo e il colore, ma le fulcrum oltre ad essere più leggere sono tra le migliori.
Senza dubbio le Fulcrum Zero, ruota superiore a tutte le altre della categoria.

I mozzi Fulcrum con tecnologia CULT o USB, non hanno paragoni.
 

N.O.T.B.

Scalatore
24 Febbraio 2019
7.337
4.781
.
Visita sito
Bici
.
Per sapere,

Vision per la serie KB consigli / obbliga all'uso dei pattini specifici KB, avete provato se funzionano bene anche i classici pattini Shimano (che costano il giusto)?
Devi vedere se alla lunga porta possa causare problemi al trattamento superficiale della pista freno.

Comunque nella discussione dedicata, ci sono utenti che utilizzano senza problemi i pattini Shimano R55C4 che trovi di serie nei gruppi Dura Ace/Ultegra/105.
 
  • Mi piace
Reactions: pianopiano

Petgold969

pistorium opus chef
29 Dicembre 2010
7.348
4.915
Foligno
Visita sito
Bici
Caad 12 + MTB full 29"
Per sapere,

Vision per la serie KB consigli / obbliga all'uso dei pattini specifici KB, avete provato se funzionano bene anche i classici pattini Shimano (che costano il giusto)?