Ruote assemblate vianelli

lapo

Apprendista Velocista
18 Febbraio 2008
1.310
1
42
Villanuova (BS)
www.tuttasalute.it
Bici
FM Bike - Puma (Muletto: Cannondale con le Powercranks!)

leverkusen

Gregario
20 Luglio 2008
512
2
44
casorate sempione(Gallarate) (varese)
Visita sito
Bici
Carrera Estremo e Rose Xeon crs 3100 ultegra di2 trittico 3T e fulcrum r0 o Cosmic sl
io non ho velleita agonistiche,ma vado in bici per il piacere di farlo e per stare un pò in forma.
Devo cambiare le ruote che ho dulla mia nirone che sono le ambrosio ws23.
Avevo in mente le fulcrum racing 3,ma se queste sono migliori potrei anche prenderle.
Lapo che significa 2,0 1,8 2,0?io non sono un super esperto.
 

otello

Passista
25 Luglio 2005
3.804
24
38
Trento
Visita sito
Bici
CAAD9 + CAAD4
io non ho velleita agonistiche,ma vado in bici per il piacere di farlo e per stare un pò in forma.
Devo cambiare le ruote che ho dulla mia nirone che sono le ambrosio ws23.
Avevo in mente le fulcrum racing 3,ma se queste sono migliori potrei anche prenderle.
Lapo che significa 2,0 1,8 2,0?io non sono un super esperto.

è lo spessore dei raggi.
in ogni caso per il tuo uso ti straconsiglio le assemblate, sono più comode, egualmente leggere e più scorrevoli.
 

lapo

Apprendista Velocista
18 Febbraio 2008
1.310
1
42
Villanuova (BS)
www.tuttasalute.it
Bici
FM Bike - Puma (Muletto: Cannondale con le Powercranks!)
è lo spessore dei raggi.
in ogni caso per il tuo uso ti straconsiglio le assemblate, sono più comode, egualmente leggere e più scorrevoli.

Quoto! Quei numeri, come ti ha già detto Otello, stanno ad indicare il diametro del raggio. In questo caso i raggi sono detti "sfinati" perchè il diametro centrale è inferiore alle estremità. Ti posso assicurare che sono ruote comode, leggere e affidabili poi sò che Vianelli per quanto riguarda le ruote è uno in gamba! o-o
 

accinson

Passista
1 Novembre 2007
3.937
80
Arcata, CA
Visita sito