buonasera ragazzi mi date informazioni su queste ruote...peso. qualita. ecc. grazie
M menare Novellino 10 Aprile 2016 13 1 Visita sito Bici moser1111 1 Dicembre 2016 #1 buonasera ragazzi mi date informazioni su queste ruote...peso. qualita. ecc. grazie Prodotti bici scontati Reactions: Gattaccio78
buonasera ragazzi mi date informazioni su queste ruote...peso. qualita. ecc. grazie Prodotti bici scontati
PinelladeGrandi Novellino 27 Gennaio 2014 89 3 Visita sito Bici Colnago Master, Bianchi CDM 1953, Stelbel, Serena, De Rosa. 2 Dicembre 2016 #2
matesino Apprendista Scalatore 21 Giugno 2008 2.640 325 Roma Visita sito Bici Battaglin-Bianchi Lite Alloy-Colnago Master-Daccordi-Opera Bernini-Bianchi Mega Pro L-Magnum Ciybike 3 Dicembre 2016 #3 PinelladeGrandi ha scritto: Clicca per allargare... Accidenti che servizio....complimenti....comunque cerchi bellissimi e,tutto sommato,dal peso neanche eccessivo!Trovati?..e se è lecito..a che prezzo?
PinelladeGrandi ha scritto: Clicca per allargare... Accidenti che servizio....complimenti....comunque cerchi bellissimi e,tutto sommato,dal peso neanche eccessivo!Trovati?..e se è lecito..a che prezzo?
M menare Novellino 10 Aprile 2016 13 1 Visita sito Bici moser1111 4 Dicembre 2016 #4 matesino ha scritto: Accidenti che servizio....complimenti....comunque cerchi bellissimi e,tutto sommato,dal peso neanche eccessivo!Trovati?..e se è lecito..a che prezzo? Clicca per allargare... volevo venderli...non so quanto posson valere
matesino ha scritto: Accidenti che servizio....complimenti....comunque cerchi bellissimi e,tutto sommato,dal peso neanche eccessivo!Trovati?..e se è lecito..a che prezzo? Clicca per allargare... volevo venderli...non so quanto posson valere
matesino Apprendista Scalatore 21 Giugno 2008 2.640 325 Roma Visita sito Bici Battaglin-Bianchi Lite Alloy-Colnago Master-Daccordi-Opera Bernini-Bianchi Mega Pro L-Magnum Ciybike 6 Dicembre 2016 #5 menare ha scritto: volevo venderli...non so quanto posson valere Clicca per allargare... Peccato abbia fatto assemblare da poco due cerchi Rigida Nova altrimenti ti avrei fatto io una proposta d'acquisto..accidenti...cmq,molto belle!
menare ha scritto: volevo venderli...non so quanto posson valere Clicca per allargare... Peccato abbia fatto assemblare da poco due cerchi Rigida Nova altrimenti ti avrei fatto io una proposta d'acquisto..accidenti...cmq,molto belle!
M menare Novellino 10 Aprile 2016 13 1 Visita sito Bici moser1111 8 Dicembre 2016 #6 ciao...se hai delle ruote piu moderne e leggere sempre per campagnolo potremmo far scambio...ciao