Ruote carbonio bontrager aeolus pro 5 consigli e opinioni

_mario_

Novellino
22 Gennaio 2020
14
1
37
Biella
Visita sito
Bici
Scott foil 20 disc
Ciao a tutti, volevo chiedere un consiglio perché non sono per niente esperto. Ho una scott foil 20 disc e presso un negozio ho visto delle ruote a dire del negoziante mai usate in quanto il vecchio proprietario ha comprato la bici e subito cambiate. Le ruote sono le bontrager aeolus pro 5 per freni a disco complete di copertoni 700x25 al prezzo di 400€. Mi sapreste dare più informazioni sulle ruote cuscinetti ecc ecc? Grazie mille
 
Ultima modifica:

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.343
6.439
Visita sito
Bici
Agente Bike
  • Mi piace
Reactions: _mario_

golance

via col vento
18 Febbraio 2013
3.212
2.504
Bergamo
Visita sito
Bici
cannnnnondale

gilvaganudo

Apprendista Velocista
3 Ottobre 2010
1.523
1.157
Visita sito
Bici
Giant defy advanced pro 0
400 euro nuove e gommate prendile al volo. Ho visto che nude, miglior prezzo sul web sono 1099. A meno che tu non cerchi ruote leggere da salita sono ottime ruote. Esteticamente molto belle, canale moderno da 28mm, tlr, mozzi robusti
 

emilio78

Apprendista Passista
20 Novembre 2013
1.053
485
Visita sito
Bici
ex Moser Speed ex Canyon Ultimate ex Merida Reacto Bahrain, ora Trek 5200 USPS & Emonda SL 6 Disc
Ciao a tutti, volevo chiedere un consiglio perché non sono per niente esperto. Ho una scott foil 20 disc e presso un negozio ho visto delle ruote a dire del negoziante mai usate in quanto il vecchio proprietario ha comprato la bici e subito cambiate. Le ruote sono le bontrager aeolus pro 5 per freni a disco complete di copertoni 700x25 al prezzo di 400€. Mi sapreste dare più informazioni sulle ruote cuscinetti ecc ecc? Grazie mille


Aeolus PRO 5 TLR Disc o Aeolus COMP 5 TLR Disc ?

le prime sono più costose delle seconde, ti invito pertanto a visionare la scheda tecnica sul sito di Trek.